Domandina, un kat200 celle di Scara che incremento di coppia e cv può dare? Un mio amico oggi ex Abarthista dice che il kat non da niente di aumento di cv... (?!), cosa falsissima
Domandina, un kat200 celle di Scara che incremento di coppia e cv può dare? Un mio amico oggi ex Abarthista dice che il kat non da niente di aumento di cv... (?!), cosa falsissima
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
La mia è già rimappata, dovrei aver un'incremento ulteriore?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma si parla di un incremento minimo...più che altro si tratta di far lavorare meglio la turbina e render la macchina più fluida...cmq voi dite che è un problema leato alla sonda?che magari non funziona correttamente?
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Non hai problemi di nulla!!!!Perdi leggermente ai bassi regimi e guadagni un pò in fluidità a salire di giri...nessuna spia accesa..tranquillo.Ah dimenticavo...il sound è molto più bello con il 200 celle![]()
Si, pure io avevo il Dual Mode ma con il cat stock e già faceva un bordello disumano, ora con cat 200 e SS omologato borbotta in rilascio e il sound è cupo come piace a me, però mi aspettavo qualcosina di più... Però è anche vero che con il SS ci avrò fatto 2000km quindi magari si deve ancora un pò aprire... Mentre con il cat avrò fatto 1000km...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
vedrò di fare la prova...se ci sono altri consigli sono tutt'orecchie![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII