secondo voi ci si può fidare del lavaggio automatico? io ho una paura che me la graffi allucinante...mi sà che mi affiderò alla vecchia spugna...
secondo voi ci si può fidare del lavaggio automatico? io ho una paura che me la graffi allucinante...mi sà che mi affiderò alla vecchia spugna...
io non mi fido assolutamente... i rulli dell'autolavaggio non sono sicuramente nuovi e quindi sfrisano inevitabilmente la vernice... e il risultato non è certo quello di un'auto lavata a male! a lungo andare la vernice si opacizza e diventa un ammasso di sfrisini...
Meglio un po' di fatica... o trovare qualcuno che ancora la lava (bene) a mano (pagandolo ovviamente un po'...)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
rigorosamente a mano con spugne naturlai e guanti di pelle di pecora, rulli? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io c'ho pure il gioioso...........
ragazzi la 500 va assolutamente lavata a mano, io ce l'ho da luglio 2007 e quando la lavo ( 2/3 volte a settimana) sembra più nuova di una 500 da immatricolare......
2/3 volte a settimana? ma siete fuori? si rovina la vernice così, al massimo una volta a settimana