Che sappiate voialtri lo scarico akra monta su linea maggiorata Supersrpint?
Ma qualche video ben fatto raga? I possessori sono pregati di fornire tale documentazione (ovviamente in HD)![]()
![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Lunedì me lo installano. Per il momento senza la valvola wireless. Dunque avrà un sound poco più di quello stock.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se decidete di aquistare l'akra, prendete la valvola seno non a senso montare questo scarico... O al massimo bucate il tubo tappato che vi danno se non mettete il kit wireless.
Stesso sound del originale? Non credo proprio.
Nessuno ha detto che il sound e' come lo stock, ma poco più dello stock, altrimenti non sarebbe omologato.
Non ho speso 1500€ ma meno di 1000€, visto che ho specificato che per ora non installo la valvola.
La valvola non la installo lunedi perché mi arriva fra circa 20 giorni e visto che ormai avevo l'appuntamento per lo scarico e altri lavori, non ho voluto posticipare solo perché voglio togliere lo scarico stock al più presto e sopratutto quel bidone di 200 celle che ho acquistato.
raga, consigliatemi dove andare a prenderlo, avevo un contatto ma mi è saltato. E ho abb urgenza, entro il 22 ottobre lo devo avere.
ps: senza valvola per il momento, credo che con la 1446 e 200 celle farà già il suo bel bordello ^^
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]