chi nn viene perde il mio saluto![]()
chi nn viene perde il mio saluto![]()
io provo a parcheggiare a circo massimo... cmq altri (leggi i post vecchi non ricordo chi) parcheggiano a villa borghese... mandagli un pm così vi vedete!!
Hargh! il bacillo maleficus ha colpito Me ed Elyria , io cercherò in tutti i modi di esserci ( ora ho 38 di febbre, ma cmq tutti hanno visto che la febbre ce lo sempre a tutti i raduni e me li sono sempre fatti , almeno quelli di Roma, quindi sono fiducioso ) , invece Elyria è stata abbattuta e non sarà presente.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
buuu...elyria...buuu!!!
hey...domani!!! domani!!! domani!!! ......!!!
gioiaaaaa!!! tranquilla x il menu...
sono guarita...posso mangiare di tuttooo!!! pure te!!! attenta!!!
ghghghghghhg......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Agnolo porta un altro amico
Quindi Agnolo + 2.
Elyria nooooooooo, anche io sto mezzo influenzato però non mancherò!!
Mirco dai, cerca di non mancare!!
Ragazzi...se domani mi vedete arrivare da Piano del voglio con tutta la neve sulla macchina non spaventatevi!!!!!!!!!!
Ragazzi!!!!Da me nevica a bestia!!!!!!!!!!io non demordo e domani mattina provo a partire...spero di nopn trovare caos puro in autostrada...
Vi dico solo che da 1he30 che nevica siamo gia' oltre i 10 cm... senza contare la neve che gia' era presente...
Domani sera voglio elogi, applausi, abbracci... mi accontento altrimenti anche di qualche rutto!!!!!!!
A domani!!!!!!!!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Giacomino non ho il tuo numero di telefono se me lo mandi in pm c teniamo aggiornati... adamix il tuo ce l ho... vi aspetto! appena arrivate chiamatemi!!
ANDATE PIANO!! !! !!