+ Rispondi
Pagina 31 di 35
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 343

Discussione: Sabato 10 & domenica 11 Luglio - Firenze - Mugello (FI)

L'avatar di richetto

Con noi dal 31/01/2010
    Provincia: Roma

Italy
     richetto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

arrivato ora ora a roma raduno bellissimo grazie a giuly84 e alla sua meta' per l'organizzazione giro in pista al mugello spettacolare anche al mugellino con i go-kart cena buonissima e il anche l toro gonfiabbile fichissimo un grazie a vincenzo per la compania per il viaggio e un saluto e un grazie a tutti ci vediamo al prossimo raduno.
    ps:pranzo della domenica da paura una tagliata gigantesca
    GRZIE GRAZIE GRAZIE

L'avatar di manu1978ve

Con noi dal 04/07/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     manu1978ve non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Arrivati pure noi! Divertiti una cifra!

Ottima occasione d'incontro, impeccabile l'organizzazione, luoghi idilliaci, emozioni al mugello circuit indescrivibili, cibo divino e compagnia simpaticissima....e poi l'accento toscano mi fa morire! Un ringraziamento particolare a Giuly84 per la pazienza dimostrata con me e la disponibilità a raggiungerci al Ranch stamattina. Un saluto a tutti (non ricordo tutti i nomi e i nickname..perdonatemi?!) che spero di ritrovare presto in altre occasioni.

Uploaddate alcune mie foto: http://picasaweb.google.it/116571160...KWu6tSFsZuoYw#

Se dovessi dare un voto da 1 a 10 .... mmm ... 11!!!! COMPLIMENTI!

PS: Madonna che buona è la cucina toscana! Io e Andrea abbiamo messo su minimo 2 kg a testa... l'auto non andava più avanti! Mi tocca mapparla ora!!!

Alla prossima, ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di manu1978ve; 11/07/2010 a 19:25:01

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Thumbs up

E' ufficiale da oggi faccio parte del gruppo toscano....

Beh che dire semplicemente perfetto, penso che questo sia il termine giusto per definire questi due giorni, un grazie a Giuly 84 e Mena46, per aver organizzato questo raduno.

Ho visto molta gente nuova e questo mi fa molto piacere, spero di rivedervi.....(e sopratutto EVVIVA GLI SPOSI)
    E poi i soliti, uno a caso Adamix "-Ragazzi vado avanti io...la so la strada....." Indovinate come è andata a finire?????
    Demis... tutti a Portofino mi raccomando che il ragazzo ha organizzato un weekend da paura
    Giulina che penso sia rientrata a casa alle 4, e dopo 2/3 ore di nuovo sveglia, auguri....
    Richetto il mio compagno di viaggio.... questo c'era e questo me so portato..... stai troppo avanti.
    Mugello ogni volta uno spettacolo.... da fare ogni anno come tappa fissa !!!!!!!!!
    Mugellino???? e chi se lo scorda....due lividi da paura..... a proposito hanno contato le balle di fieno e ne manca una....!!!!!!
    Unica nota dolente.....peso due chili in più, con chi me la devo prendere???? Ho l'odore di bistecca ancora addosso fantastico
    Ah dimenticavo, da oggi in poi ad ogni raduno, tutte le vetture devono avere la radiolina....dopo mando una e-mail a Fiat se la può inserire come optional

P.S. Il primo che dice che la foto dall' alto con tutte le macchine, non assomigli alla scitta 500, je meno
    Ultima modifica di vincenzo0870; 11/07/2010 a 20:12:55
    La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti

L'avatar di Ferrarina

Con noi dal 23/04/2010

Italy
     Ferrarina non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Grazie Giulia per il bellissimo sabato che abbiamo trascorso con voi!
    Il giro in pista è stato davvero MITICO e sicuramente lo immortalerò con un ingrandimento del nostro super professional Matteo....
    Ottima anche la compagnia e rendiamo grazie anche a internet che, come in questo caso, permette di fare nuove e interessanti conoscenze.
    A presto e un saluto a tutti!
    Romina e Simone

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grandissimi
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di VigNOS

Con noi dal 25/12/2009

Italy
     VigNOS non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

GRAZIE!!!!! che sabato stupendo!!!

Un salutone a tutti e ancora un grazie alla Giulia!!

tra go-kart e toro meccanico son pieno di lividi e sbucciature ma ne è valsa la pena!!!

Tutto perfetto,pista divertentissima e compagnia ancor di più, insomma da ripetere!!!!
    500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

C’è un’arietta fresca a Sanremo, questa sera. La nottata sarà di quelle brevissime: domattina mi sveglierò pensando di essermi addormentato da qualche istante. La stanchezza è tanta: 900 km, 11 ore di macchina in 2 giorni, un serbatoio e mezzo di gasolio. Ecco i miei numeri di questa due giorni toscana.
    Ma come sempre i numeri hanno poco senso, da soli non forniscono la dimensione di quello che è stato.
    Allo stesso modo, dire che a questo raduno hanno partecipato quasi 40 persone e 20 macchine, non può rendere merito a ciò che abbiamo vissuto.
    Questo perché un raduno è molto di più di una somma di macchine o di un gruppo di persone. E’ passione, divertimento, sacrificio, dedizione, sorpresa nel conoscere gente nuova, piacere nel rincontrare vecchi amici .
    In questo week end ho visto condensate tutte le caratteristiche dei raduni di Cinquecentisti.com.
    Ho visto il piacere che molti hanno avuto nel ritrovarsi, l’interesse con cui altri hanno conosciuto nuovi cinquecentisti. Io stesso sono stato felice nel ritrovarmi con Richetto, Vincenzo, Gege, Simone, Alessandra e Adamo. Ho anch’io conosciuto nuove persone: kikkola&kiarina e i rispettivi fidanzati, Ferrarina, il mitico Fotoori – nuovo fotografo del gruppo - Vignos e tutti quelli di cui ora non ricordo il nome.
    Non voglio prodigarmi nei soliti saluti. D'abitudine, per non fare sgarbo a nessuno, scrivo il post di ringraziamento con a fianco la lista dei partecipanti, cercando così di evitare spiacevoli dimenticanze.
    In questo caso però, credo che non sia il caso di ripetere questa tradizione. Mi limito a ringraziare tutti, da chi con me ha avuto modo di parlare per molto tempo, a chi magari non mi ha neppure incontrato.
    A dire il vero c’è una ragione che mi spinge a non fare il solito post di saluto. In questa occasione volevo soffermarmi su un aspetto importante di quello che io credo debba essere lo spirito dei raduni.
    Nei raduni io vedo fondamentalmente un’occasione d’incontro e di svago. Però, affinchè tutto possa funzionare nel migliore dei modi, dietro ad un gruppo di festaioli devono operare persone disposte a sacrificarsi, a spendere energie fisiche ed economiche. Queste persone assumono un impegno, volto a fornire a tutti i mezzi necessari per divertirsi e per portare a compimento un progetto. Sono però convinto di una cosa. Il programma di un raduno, per bello che possa essere, non sarà mai da solo sufficiente a creare quel clima di festa che serve a rendere l’evento davvero coinvolgente.
    Ecco, quello che in questi giorni ho visto, è proprio un clima di unione, di coesione, di complicità ed armonia tra i partecipanti. I toscani che erano presenti sembravano tutti amici di vecchia data, entusiasti nell’incontrarsi e desiderosi di organizzare altri eventi. Ho visto che chi ha creduto in questo raduno, chi l’ha progettato e realizzato, è circondato da una totale stima e gode di un’altissima fiducia da parte del gruppo.
    Credo quindi che si debbano fare i complimenti a Giuly84 e a Mena46 per il lavoro che in questi mesi hanno compiuto. Il raduno appena concluso rappresenta solo un tassello delle innumerevoli attività che hanno proposto nel corso di questi mesi, e che hanno consentito l’ampliamento del gruppo toscano.
    Quindi onore e merito alla premiata ditta Giuly Mena … (che sta meglio rispetto a dire Mena Giuly).

L'avatar di *kiarina*

Con noi dal 16/03/2010
    Provincia: Prato

Italy
     *kiarina* non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

... Eccoci qui.. dopo 2 giorni fantastici passati insieme a persone meravigliose... !!.. l'autodromo spettacolare, il mugellino troppo divertente e devastante per chi l'ha fatto... e poi che mangiata!!! mamma mia... il toro però è stato il pezzo forte... ho riso cosi tanto che avevo le lacrime agli occhi...

Intanto, una GRAZIE infinito agli organizzatori, Giulia e David .. siete fantastici!!! e poi, grazie a tutte le nuove persone che ho conosciuto...
    grazie a Vignos e Chiara, siete veramente troppo forti e simpatici...!! Vignos il tuo odio verso il toro è stato mitico.. ma dai, dicci la verità.. cosa sei andato a fare in bagno per tornare cosi pieno d'energia???
    grazie a Demis, che per me è davvero un grande... già lo pensavo prima, ora poi ne sono ancora più convinta.. poi con i nostri gossip oggi ci siamo buttati via... ( si dovrebbe aprire un tpoic... ) ...
    un grazie poi va a richetto e vincenzo ... due romani che oggi hanno dato il meglio di se stessi.. ahahah..vincenzo a sentire la formula 1 con il cellulare.. e richetto che fa il barman, non è da perdere... !!!
    Grazie a manu1978ve e al suo + 1 ( scusa ma mi sfugge il nome) ... che sanno tutta la mia fissa per i wc ... ...
    grazie a rox e chiara ( occhi davvero bellissimi... ) ...
    grazie a adamix... te sei veramente troppo forte.. mi hai fatto morire dal ridere... sei davvero mitico...
    .. grazie a giulina, a kikkola e marco, a ferrarina e consorte, grazie ad alessandra e a fotoori... grazie a 500voltetiamo, al ragazzo dell'abarth, grazie a tutti tutti tutti.. anche se ora tutti i nomi non li ricordo... mi ha fatto davvero piacere conoscere ogni singola persona.... ...

... e mi raccomando, se non riuscite ad aprire la macchina perchè siete troppo lontani, avvicinate la chiave alla testa.. e vedrete cosa succede!!! !!! davvero tutto fantastico... ora dobbiamo solo aspettare PORTOFINOOOOOOOOOOOOO!!! e sionceramente, NON VEDO L'ORAAAA!!!!

PS : RAGAZZI DI OGGI:ho visto la tipa ( COME DIREBBE IL MENA) che si dovrebbe pigiare richetto ... ahahaha.. avete ragione sulla bocca!!!

... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...

L'avatar di La_Nena

Con noi dal 20/01/2009

Italy
     La_Nena non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Demis ma noi ci s era gia conosciuti a seravezza no?
    Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009
    Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@ kiarina che ti si diceva!!! ahahhahahaah è troppo vero quello che si diceva con Mena ...

@ Kikkola hai ragione ... sono proprio bollito

a proposito c'era un 500ista che ha visto i miei avatar .... siccome è un bel po' che ho questo, lo cambio va .. ne metto un'altro della collezione primavera estate.
    Ultima modifica di Demis; 11/07/2010 a 23:36:59

+ Rispondi
Pagina 31 di 35
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo