che sta suonando.. silenzio per un pò di tempo... si mette la radio e si riavvia il sistema... riparte dalla prima song della chiavetta... me l'ha fatto giorni fa e anche oggi... non vaaaaaaa bene![]()
che sta suonando.. silenzio per un pò di tempo... si mette la radio e si riavvia il sistema... riparte dalla prima song della chiavetta... me l'ha fatto giorni fa e anche oggi... non vaaaaaaa bene![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ora cambio autoradio e centralina blue&me come mettono l'aux in.... Siiiiiiiiiiiiiiicuramenteeeeeeeeeeeee![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
troppi soldi... e non mi va di rivincolarmi per altri anni con i titolari che mi ritrovo... gli xeno fatto troppo sportivo e la mia alla fine è lounge... dell'aux e compatibilità apple me ne sbatto altamente... non ho mai usato l'aux in vita mia da quando esistono cd mp3 o porte usb... e chi avrà mai l'iphone? e cmq sia ti metti a connettere e disconnettere ogni volta che sali e scendi dall'auto??? ma che sbattimento
Fine OT ^^
MAIL ME
comprate apple signori, comprate...
MAIL ME
apple si è bella... si funziona... ma è la marca dei pecoroni ormai... tutti a seguire la moda come è questo come è altro... non è come una volta...
MAIL ME
ragazzi.... mi sono reso conto di una cosa dopo l'aggiornamento...
Io avevo l'airbag passeggero disattivato....
stasera mi sono reso conto che e' tornato da solo attivo....possibile?
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
E' successo anche a me l'altro giorno. Non so bene cosa sia accaduto, probabilmente la batteria sta per dirmi addio comunque poco prima di arrivare a casa ho trovato la spia del code (lucchetto) accesa fissa (durante la marcia è una cosa impossibile) e l'airbag passeggero intanto si era riattivato. Scendendo poi dall'auto il portellone non si apriva praticamente come se si fosse staccata la batteria in precedenza.
Ultima modifica di BuSiS; 21/07/2010 a 15:32:33
Ciao a tutti starei provando ad aggiornare il blueme con l versione 5.5 ma non riesco in nessun modo mi esce sempre ERRORE CONFIG. ho provato con due pen drive differenti stesso errore e ho staccato anche il polo negativo della batteria centralina resettata ma stesso errore qualcuno mi puo' aiutare !!!![]()