Visualizza i risultati del sondaggio: Come lavate/laverete il 5ino?

Chi ha votato
474. Non puoi votare questo sondaggio
  • Rigorosamente a mano

346 73.00%
  • Solo autolavaggio (con rulli)

23 4.85%
  • Dipende da come mi gira

105 22.15%
+ Rispondi
Pagina 32 di 53
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 526

Discussione: Lavare il 5ino

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Talking

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    Te sei fissato con Meguiar's! : D
    Perchè non provi anche qualcosa tipo Sonus, P21S, Poorboy, Pinnacle, Mezerna...

Meguiar's fa degli ottimi prodotti, questo è vero, ma se non provi anche gli altri non puoi dire che sono i migliori in assoluto.

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Red face

Delucidazioni sul "nero gomme"?????

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Delucidazioni sul "nero gomme"?????
    Ah ah... secondo me il nero gomme è una scelta personale. Ne hai di due tipi, quelli extra lucidi che durano poco e quelli che fanno il nero opaco ma durano di più, molti sono spray altri in gel o schiuma, altri ancora sono liquidi da applicare col pennello.

Attualmente posso dire di averne provati 4 o 5 diversi tra cui un meguiar's high gloss gel (provalo montecristo!! : D) e ultimamente uno in schiuma che mi soddisfa particolarmente. Ora non ricordo come si chiama comunque è in una bomboletta spray che fa la schiuma bianca.

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Te sei fissato con Meguiar's! : D
    Perchè non provi anche qualcosa tipo Sonus, P21S, Poorboy, Pinnacle, Mezerna...

Meguiar's fa degli ottimi prodotti, questo è vero, ma se non provi anche gli altri non puoi dire che sono i migliori in assoluto.
    perkè ho provato questi e sono i migliori per me, ognuno ha i suoi, per il nero gomme ho postato il link, provato è pazzesco dura 3 / 4 giorni mai vista una roba simile

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Io solitamente utilizzo prodotti Arexons per la pulizia dei cerchi.. ideali per i copriruota, ma anche per i cerchi in lega!! ciaooo
    Mirai

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie dei consigli! Ma i prodotti Meguiar's dove si trovano? E' la prima volta che ne sento parlare! Per il nero delle ruote consigliate il lucido o l'opaco? Tra creme, spray..etc quale è meglio? E se un po' di prodotto va sul cerchione lo rovino?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli! Ma i prodotti Meguiar's dove si trovano? E' la prima volta che ne sento parlare! Per il nero delle ruote consigliate il lucido o l'opaco? Tra creme, spray..etc quale è meglio? E se un po' di prodotto va sul cerchione lo rovino?
    Il cerchio non lo rovini, togli subito l'eventuale residuo e sei a posto, non è roba acida. Il consiglio sul lucido o opaco è un gusto personale, ti tocca provare e vedere cosa ti piace di più.

I prodotti Meguiar's li trovi in negozi forniti oppure ti tocca comprarli su internet dalla boutique (è caro marcio) www.speedup.it o negli USA ad un terzo del prezzo che trovi in Italia, il problema è la dogana e le spese di spedizione. Se ti fermano il pacco in dogana dagli USA ti tocca pagare il 20% di IVA sul transato (comprese le spese di spedizione) e un po' di dazio e spese di gestione. Altrimenti prendi l'occorrente da qualche in Europa. Io ho comprato ultimamente su www.motorgeek.co.uk che ha prezzi molto più bassi che in Italia ma non certo al livello degli USA.

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito vecchi rimedi della nonna

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ah ah... secondo me il nero gomme è una scelta personale. Ne hai di due tipi, quelli extra lucidi che durano poco e quelli che fanno il nero opaco ma durano di più, molti sono spray altri in gel o schiuma, altri ancora sono liquidi da applicare col pennello.

Attualmente posso dire di averne provati 4 o 5 diversi tra cui un meguiar's high gloss gel (provalo montecristo!! : D) e ultimamente uno in schiuma che mi soddisfa particolarmente. Ora non ricordo come si chiama comunque è in una bomboletta spray che fa la schiuma bianca.
    acqua e zucchero e con le gomme vi ci potete specchiare.

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io mi trovo bene con gli Arexons che si trovano un po' ovunque anche nei centri commerciali, hanno un prezzo ragionevole e secondo me una buona qualità.
    Il nero gomme Arexons è in schiuma, si spruzza sulla gomma e lo lasci lì... in 5 minuti sparisce e lascia la gomma bella nera; l'effetto dura un bel po', almeno fin quando non piove in maniera seria!
    Ottimo anche la cera spray e lo spray per i vetri (quello nuovo verde) con cui davvero è impossibile lasciare aloni (anche per me che non sono un ottimo lavatore di vetri, normalmente!).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Talking

Quote Originariamente inviata da saretta Visualizza il messaggio
    acqua e zucchero e con le gomme vi ci potete specchire.
    Specchiare e leccare... puoi resistere alla tentazione!?!?!

Hmmm.... già provato... è un sistema che va bene per mezz'ora a macchina ferma ma appena piove il tutto finisce. E poi le mosche e i cani a ORINARCI sopra. : D

+ Rispondi
Pagina 32 di 53
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo