+ Rispondi
Pagina 33 di 73
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 722

Discussione: Record Modena?!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    guarda...che non mi faccia impazzire il Monza è vero....ma dire che Abarth non ci ha azzeccato non lo condivido......sulle Abarth in circolazione quelle con RM credo siano davvero tante, quindi a livello commerciale è tutt'altro che "non azzeccata"!
    Secondo me, ovvio eh!
    E per forza, è l'unico scarico omologato, originale e dual mode in commercio! O quello o ti attacchi...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E per forza, è l'unico scarico omologato, originale e dual mode in commercio! O quello o ti attacchi...
    ahah, vero!
    Però per lo stesso tuo ragionamento non dovrebbero esserci in giro cinquini con scarichi non omologati......e non mi pare proprio sia così....anzi!

Comunque viva e ancora viva lo scarico stock....stasera ho lasciato la macchina all'officina di un mio amico (per cambio olio, altri controlli e revisione)....avevo fatto 15km dall'ufficio alla città....
    ..spenta nel cortile dell'officina....5-10 minuti di chiacchere col mio amico....lo saluto e mi incammino verso casa...lui sale in macchina, la accende per manovrare e portarla dentro al coperto.....aaaaaahhh che bella occasione per gustarmi il sound e respirare un pò di sani fumi del mio cinquino....
    ..mi sono fermato per gustarmi tutto il sound fino a che non è entrato......sublime!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Bah, lasciami dire, non é che anche se li lucidi li vedi granché eh? E poi lasciano il diffusore troppo vuoto e come se non bastasse spesso sono pure storti o troppo rientranti, sembrano montati e costruiti alla buona...non mi ispirano grande qualitá a dire il vero...
    storti perche' montati da cani....bisogna registrarli quando si mettono su!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

al meccanico quando mi ha montato il monza gliel'ho fatto mettere dritto anche perchè altrimenti era tutto fuori a dx e tutto dentro a sx

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Pensa che io l'ho montato in Abarth ed è proprio storto...ossia sporge più a destra che a sinistra. Quando ho chiesto delucidazioni mi ha detto che purtroppo è proprio così altrimenti tocca la molla dalla parte sinistra. Adesso invece scopro che va registrato
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

meccanici moderni non sanno montare uno scarico figuriamoci rifare un motore moderno ahahhahhahhahhah

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Il problema non é tanto il montaggio quanto il fatto che il Monza é uno scarico artigianale, spesso montato con i tubi non saldati alla perfezione. Al montaggio i meccanici un po' più accorti mettono dei piccoli distanziali per livellare le uscite (visto da Forza!), percui é proprio lo scarico ad essere così. Infatti in giro molti hanno le uscite storte, una più bassa dell'altra, alcune più rientranti, altre invece addirittura storte! Anche quella che ho visto l'ultima volta al Motor Village aveva le uscite mezze sbilenche, insomma, 1000€ per un prodotto molto migliorabile.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Artigianale???? Da quando???
    Il Monza non monta quasi mai perfetto, ho sempre visto che sporge di più da un lato..c'è comunque poco da "registrare", perchè semplicemente va spinto dento i supporti in gomma, è l'unico modo per regolarlo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

l'importante che non siano fasulli i 1000€ a loro quello interessa il resto e noia

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Artigianale???? Da quando???
    Il Monza non monta quasi mai perfetto, ho sempre visto che sporge di più da un lato..c'è comunque poco da "registrare", perchè semplicemente va spinto dento i supporti in gomma, è l'unico modo per regolarlo..
    A me così hanno spiegato (un collega ha lavorato in Abarth tempo fa).
    Comunque sia, artigianali o no, spesso sono storti, a volte si nota poco, altre fidati che son proprio sbilenchi! Da Forza mettevano degli spessori per raddrizzarli! Caspita, son 1000€ Stancer, non bruscolini...

+ Rispondi
Pagina 33 di 73
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo