eeeeeeeee auguri ory!!
eeeeeeeee auguri ory!!
Ma...scusa un attimo....ma come puoi permettere che tengano la TUA macchina nella vetrina del salone ?
Se gli hai gia' firmato la delega per l'immatricolazione o, peggio, e' gia' targata, quella e' la TUA macchina.
E sulla TUA macchina saliranno tremila stronzi che non sanno cosa fare nel week end e vengono a smanettare, ripeto, la TUA macchina !!
Lo sai benissimo che quando si va a vedere una macchina si tocca tutto quello che si puo' toccare.
La TUA macchina la devono tenere DENTRO il garage e anche COPERTA, possibilmente con il suo telo originale !!
Vai a farla togliere, ti prego ! (Se no i concessionari si abituano ai clienti troppo "molli" e fanno il ***** che vogliono).
:verso:
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
... io aspetto fiducioso ...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Ordinata il 19/05 1.2 sport nera con skydome e fasce paracolpi laterali..
Il problema è che nè mi hanno detto(e nè scritto sul contratto)una data di consegna nè il venditore ieri mi diceva nulla..dopo che ho chiamato il numero verde..ho richiamato il venditore per sapere il numero d'ordine..e mi ha detto che la prevista data di consegna è il 23 settembre..quella inziale..boh:verso:
L'ultima trovata del mio conce per spiegarmi come mai l'auto che a inizio agostolui aveva detto doveva arrivare al 19 non è arrivata neanke il 26 è stata dirmi ke la fiat non ha ancora ripreso le consegne da ferragosto, cosa chiaramente smentita qui sul forum..non ne posso più, noon pretendo l'auto subito ma solamente un pò di sincerità non continue illusioni di settimana in settimana...infatti ho chiamato il numero verde fiat...sapete in quanti giorni circa ti fanno sapere qsa?
Grazie a tutti per gli auguri... E a chi ancora aspetta la consegna tenete duro... ma non troppo :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho scoperto perchè hanno ritardato tanto.. S'erano persi la delega che infatti ieri sera ho dovuto rifirmare.....
Quindi niente macchina nel weekend...
Il ritardo è dovuto al concessionario ma l'auto è in vetrina in un officina di amici di famiglia.. Per di più a pochi metri da casa mia.. Quindi sicuramente non la prova nessuno, poi in ogni caso la tengo d'occhio!
In ogni caso lunedì mattina chiamo ciaofiat e dico che la macchina che doveva arrivare il 21 non mi è ancora stata consegnata..
Speriamo di sortire lo stesso effetto di ziosici! wow