...le solite scuse all'italiana.... aaahhahaahahahaaa
ciao ragazzi scusate questa domanda se pensate sia inutile, ma quanto poù durare un cat 200 celle metallico brain posto sulla posizione originale? perchè girando nel web ho visto un ragazzo con una mini cooper s completamente stock che con 35000km all'attivo con il cat 200 celle la matrice interna metallica del downpipe era completamente distrutta. io esito appunto a prenderlo il downpipe completo con cat proprio perchè vorrei prima sapere se a qualcuno di voi è successa sta cosa con il nostro..se mi potete togliere questi dubbi vi ringrazio..
Quoto catrox, i Brain veri sono pressochè eterni. Penso siano una delle marche migliori al mondo, e poi io e Catrox ce l'abbiamo vicino casa!!!![]()
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
vi posto il link..cmq non è mio amico è solo una ricerca ke ho fatto per capire quando durasse il catalizzatore..kiedo scusa ai mod se posto questo lunk..
http://www.bmwpassion.com/forum/show...elle-DISTRUTTO
ho fatto una ricerca più approfondita..è roba cinese..a in tempi migliori lo acquisterò anch'io questo downpipe..scusate per il post lo possiamo anche eliminare
![]()
Prendilo da aros marmitte....
Instagram @_garrett_1988
ciao Matteo, in realtà non hai un guadagno in potenza sostituendo il kat...ma hai la possibilità, rimappando (necessario se cambi il kat da stock a 200c met.), di variare l'erogazione migliorando la salita di coppia, in quanto togli un tappo dalla linea di scarico.
(ti ricordo, solo per info, che il kat 200celle NON è omologato per uso stradale, ma solo per uso sportivo, e la sostituzione o eliminazione dell'originale comporta sanzioni, non solo relative al codice della strada, ma anche sanzioni di carattere fiscale).