Ciao sono Roberta e ho una Fiat 500 Lounge su cui è comparso il messaggio ENTER CODE. Devo fornirvi il seriale dell'autoradio...ho capito bene?
Ciao sono Roberta e ho una Fiat 500 Lounge su cui è comparso il messaggio ENTER CODE. Devo fornirvi il seriale dell'autoradio...ho capito bene?
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
insert Code
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi, perché dopo il cambio della batteria alla mia 500, l'autoradio mi chiede il codice e non riesco più a trovarlo?
è una BLAUPUNKT GMBH - Fiat 312 Black MP3 SB05 - 7 647 319 316 - 815 BP738973790979
vi ringrazio!
Tom
sisi questo lo so però leggendo le richieste degli altri utenti mi sono reso conto che per esempio il codice preceduto da bp non è presente o per lo meno non è presente la sigla BP e quindi io non riesco ad individuarlo. Comunque per togliere ogni dubbio ho fatto delle foto su tutti i codici presenti sull'autoradio. grazie a tutti e spero riusciate ad aiutarmi.
![]()
Ma è una Blaupunkt?