Credo sia incollato sulla piastra di plastica che scorre, a meno che non ci siano delle viti da qualche parte......rivolgiti ad un tappezziere onde evitare di fare danni.....
Credo sia incollato sulla piastra di plastica che scorre, a meno che non ci siano delle viti da qualche parte......rivolgiti ad un tappezziere onde evitare di fare danni.....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ehhhmmm sono tappezziere ancora non molto esperto peròho smontato tanti braccioli ma questo non riesco a capire come si smonta perché è diverso dagli originali!! Speravo che qualcuno l avesse già fatto così andavo a colpo sicuro
![]()
dite che prendere un bracciolo su una 500 con dualogic +cambi oal volante abbia senso?
Dipende dall uso che fai della macchina cioè se fai viaggi lunghi allora si ma se l uso che ne fai e prettamente cittadino allora non penso abbia molto senso anche se è molto comodo e io lo uso anche come portaoggetti :-)
son contento di averlo montato....molto utile come portaoggetti e poggia braccio
io ho messo questo...
http://www.lampa.it/it/prod-28-143-4...lo_base%29.asp
Ultima modifica di Marco1985; 01/09/2013 a 20:17:28
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
molto carino
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
grz![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao, come si smonta la rotella regolasedile?
Per chi ne avesse bisogno, ne disponiamo di una discreta quantita' a magazzino, allego link:
- http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-a-4...item4d1217df21
- http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-PER-...item4d12180e99