+ Rispondi
Pagina 35 di 44
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 432

Discussione: Chi l'ha ordinata a inizio novembre?

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono passato dal conce ieri e mi hanno prestato per un pò di giorni una sostitutiva 1.4 nera con impianto (non della casa) tamarrissima, poretta quando metto il volume a 10 trema tutta. cmq lounge rulez! il sub l'hanno montato nel portabagagli ma hanno fatto male i conti che non si leva la tela per accedere al ruotino : - O eh oh ragazzi ma sto 1,4 beve come un assassino!

Con noi dal 06/05/2008
     scatman non è in linea

Predefinito Meglio tardi che mai

Ti rispondo solo oggi (6/5/2008) perchè mi sono iscritto oggi.

Io ho ordinato la mia 500 il 10 di Novembre (1.2 Lounge BIANCO BIANCO) mettendoci il tettino e l'ESP! e mi è arrivata l'11 febbraio
    Ordinata 10 Novembre - Arrivata 11 Febbraio - 92 giorni di attesa
    Mod. Lounge 1.2 69cv - Tettino Skydome - ESP
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    sono passato dal conce ieri e mi hanno prestato per un pò di giorni una sostitutiva 1.4 nera con impianto (non della casa) tamarrissima, poretta quando metto il volume a 10 trema tutta. cmq lounge rulez! il sub l'hanno montato nel portabagagli ma hanno fatto male i conti che non si leva la tela per accedere al ruotino : - O eh oh ragazzi ma sto 1,4 beve come un assassino!
    beh dai...meglio che niente..io della sostitutiva non ho visto neanche l'ombra e intanto la panda continua a rompersi...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

appena finito di scrivere il messaggio precedente mi è salito su un nervoso incredibile (ho la macchina continuamente rotta e devo PAGARE x aggiustarla, se la 500 non avesse subìto ritardi non avrei avuto questi problemi), così ho richiamato il numero verde.
    Tranquillamente loro hanno chiuso la pratica, il che vuol dire che la macchina è in arrivo; bene! ma questo già lo sapevo. La cosa che mi da fastidio è che non mi hanno voluto dare un auto sostitutiva nè un qualsiasi omaggio x tenermi buono. Quindi ho minacciato di chiamare un avvocato in quanto non hanno rispettato il contratto e così hanno subito riaperto una pratica..ora vedremo..anche se arriva la macchina la storia non finisce qui...pretendo un risarcimento..giusto x RISPETTO del cliente..sono il consumatore finale quindi la parte "debole" ma questo vuol dire che devo essere preso in giro???

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

zio, tema delicato...ti capisco...credo che questa cosa possa capirla solo se ci sei passato.

almeno tu hai una macchina..io ero a piedi ed ho aspettato per 9 mesi.

i nervi saltano, ci si sente presi in giro e vittime di un sistema dove tutti sono innocenti, ma se alzi la voce come per magia qualcosa inizia a muoversi. La 500 sarà una gran macchina, ma certi atteggiamenti, anche se non dipendono direttamente da Fiat, in Italia non cambieranno mai, non voglio sminuire gli italiani, ma se siamo penultimi nella classifica europea un motivo ci sarà!

I DIRITTI in Italia sono un optional, se diventerò ricco migrerò, naturalmente con la 500!

ancora un pò di pazienza ziò! quando arriverà saranno giorni di festa, belle sensazioni che, mi auguro, ti faranno dimenticare tutti i disagi provocati dalla lunga attesa.

buon tutto!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grande zio! ma in fondo sei arrivato dai...

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    appena finito di scrivere il messaggio precedente mi è salito su un nervoso incredibile (ho la macchina continuamente rotta e devo PAGARE x aggiustarla, se la 500 non avesse subìto ritardi non avrei avuto questi problemi), così ho richiamato il numero verde.
    Tranquillamente loro hanno chiuso la pratica, il che vuol dire che la macchina è in arrivo; bene! ma questo già lo sapevo. La cosa che mi da fastidio è che non mi hanno voluto dare un auto sostitutiva nè un qualsiasi omaggio x tenermi buono. Quindi ho minacciato di chiamare un avvocato in quanto non hanno rispettato il contratto e così hanno subito riaperto una pratica..ora vedremo..anche se arriva la macchina la storia non finisce qui...pretendo un risarcimento..giusto x RISPETTO del cliente..sono il consumatore finale quindi la parte "debole" ma questo vuol dire che devo essere preso in giro???
    ...sono riusciti a fare inca**are pure te!..non ci credo...sono proprio scandalosi...

Comunque fai benissimo a pretendere qualcosa...non possono creare problemi e sobbarcarci spese (nel tuo caso per la riparazione della panda) senza nemmeno battere ciglio!..

Facci sapere cosa ti dicono...

Ciao!
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si, sono contento che finalmente sia in arrivo xò non è giusto che loro in difetto si comportino come se non fosse successo nulla e io in questo mese e mezzo di ritardo ci ho smenato soldi su soldi..quindi ora li provoco e poi voglio vedere che succede..

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

chiamato 25 minuti da fiat..risultato:non mi hanno voluto dare nulla ma mi hanno detto che se vorrò fare causa dovranno rispondere e non possono farci nulla..ovviamente io non faccio causa xkè l'unica cosa che vinco oltre alle spese legali sono i soldi spesi x riparare la mia macchina...quindi grazie fiat, complimenti x la relazione al cliente e va...lo.

chiamato 20 minuti fa dal concessionario: è arrivata bla bla bla...non sentivo più...ero in un altro mondo....

ora vado in concessionario....

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    chiamato 25 minuti da fiat..risultato:non mi hanno voluto dare nulla ma mi hanno detto che se vorrò fare causa dovranno rispondere e non possono farci nulla..ovviamente io non faccio causa xkè l'unica cosa che vinco oltre alle spese legali sono i soldi spesi x riparare la mia macchina...quindi grazie fiat, complimenti x la relazione al cliente e va...lo.

chiamato 20 minuti fa dal concessionario: è arrivata bla bla bla...non sentivo più...ero in un altro mondo....

ora vado in concessionario....
    Quindi facendo causa non avresti nessuna possibilità di ricavarci qualcosa??

Finalmente ti è arrivata, ora via la Panda e benvenuta 500.
    Te la riescono a dare questa settimana??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 35 di 44
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo