+ Rispondi
Pagina 36 di 48
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 477

Discussione: Soluzioni per raffreddare il vano motore??!

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    bel cofano mi aggrego cm up per sapere il prezzo dlla modifica.. ...ad acqua cm sei messo ?
    quoto perche non riesco caricare le foto boh.............cmq con questo cofano si risolve il problema.....dellle temperature del vano motore.......rendendo in utile la spesa del ic frontale...vedi ASSETTO CORSE.....ameno che uno monta il forge.....allora e da vedere....cmq..anche l'aspirazione resta originale...e il rendimento con sti caldoni rimane costante....nonostante monto una 1446 modificata con oltre 200cv....ma il miglioramento sensibile è dopo i 5000 RPM fino ai 7200 RPM ovvero intervento del limitatore.....e per l'acqua...dal lato centralina e batteria....basta una semplice copertura con una lastra di carbonio...mentre lato aspirazione l'acqua defluisce in zona vaschetta lavavetro con una semplice paratia a mo di imbuto!
    Ultima modifica di mxc; 08/08/2011 a 19:32:43

L'avatar di sroby1

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     sroby1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

sul delta che avevo dovetti mettere interuttore ventola in modo da farla partire o tenere accesa quando serviva,inoltre feci bocca supplementare per far uscire aria calda in sosta...ed entrare quella fresca andando..purtroppo la 500 ha il muso troppo chiuso ed è strano per un vano motore cosi piccolo...

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

metto la foto del cofano di mxc

hai una foto di come e' dentro?

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio

non male !

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

purtroppo il problema delle temperature riguarda solo sto periodo...fortunatamente io ho un garage e quando rientro in casa dopo un bel viaggio apro il cofano che comincia a scottare dopo che ci si ferma! d'estate cercherò di non tenere il piede troppo pesante..non vedo altre soluzioni che mi soddisfano pienamente..

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma soluzioni c'e ne sn il problema e che sn costose...o si mette un cofano AC o si mette un IC frontale e si modifica l'aspirazione mettendola al posto dell'IC stock,alla fine il problema grosso e il cofano
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nino_81 Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema delle temperature riguarda solo sto periodo...fortunatamente io ho un garage e quando rientro in casa dopo un bel viaggio apro il cofano che comincia a scottare dopo che ci si ferma! d'estate cercherò di non tenere il piede troppo pesante..non vedo altre soluzioni che mi soddisfano pienamente..
    Prese aria Ac ed estrattore..., quanto all'acqua mai oltre i 90 °(non si accende nemmeno la ventola in 2^ vel), di norma sugli 84° sempre...il resto sono solo sistemi per spendere inutilmente.......
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Prese aria Ac ed estrattore..., quanto all'acqua mai oltre i 90 °(non si accende nemmeno la ventola in 2^ vel), di norma sugli 84° sempre...il resto sono solo sistemi per spendere inutilmente.......
    concordo pienamente....con te epavier..........il resto sono soldi spesi inutilmente...sul discorso di raffeddare il vano motore con tutti i benefici..che si ha..l'unico problema dell'estrattore e della naca AC è iul costo...di acquisto praticamente
    un furto legalizzato............per questo io ho optato su delle "aperture" diverse......ed ho speso un decimo .........con risutati eccellenti!!

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    concordo pienamente....con te epavier..........il resto sono soldi spesi inutilmente...sul discorso di raffeddare il vano motore con tutti i benefici..che si ha..l'unico problema dell'estrattore e della naca AC è iul costo...di acquisto praticamente
    un furto legalizzato............per questo io ho optato su delle "aperture" diverse......ed ho speso un decimo .........con risutati eccellenti!!
    Quoto, le prese A.C sono dei veri e propri furti legalizzati però ovviamente fanno il loro lavoro molto bene Per curiosità quanto costa fare un cofano come il tuo?

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

.............dipende ........cmq ti consiglio di prendere un cofano nuovo ..che va i dalle 90 euro in su........poi le prese aria dalle 50 in su e una giornata di lavoro...tra preparazione cofano e verniciatura...io il mio lo fatto tutto io tranne la verniciatura.......cmq siamo sulle 400 euro finito compreso di tutto cofano nuovo,estrattori aria, preparazione e verniciatura..è una mia stima...poi se usi il tuo risparmi ma non ne vale la pena....

+ Rispondi
Pagina 36 di 48
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo