Pero sinceramente dovessi cambiarlo metterei un tubo dritto... Ne akra ne altre stronzate... Ho sentito l'akra dal vivo e suona secondo me addirittura meno del monza... I compromessi servono a poco... Rimetterò la molla tanto non é un vero diretto e me lo godo per cio che è... Se un giorno dovessi avere necessitá di sound piú forte, diretto e passa ogni tipo di paura...
Grazie dei complimenti... Il rosso é fantastico ogni mattina la guardo e vedo un capolavoro di macchina... Ci ho pensato tantissimo ma l ho presa esattamente come la sognavo... Non una virgola fuori posto... Se non fosse per quei sedili con la striscia bianca....
Per suonare meno del Monza direi che è davvero grave visto che già il primo fa abbastanza pietà di suo (almeno nel mio caso), probabilmente quell'Akra che ho sentito tempo fa dal vivo era modificato o abbianto a un 200 celle, non lo so...
Tu comunque hai una 180cv, li "suona" già diversamente per via della turbina, la IHI che vuoi fare, è quello che è. Però sarei curioso di sapere come suonerebbe uno stock su una Competizione nuova, potrebbe essere una sopresa sai?
Comunque lasciala così, rimettigli la molla e via, rischi solo di rovinarla e vederti calare le prestazioni ai bassi...
L'unica cosa buona di questo terminale è l'erogazione della coppia, cosa per altro che qui nel forum è sempre passato in secondo piano a discapito di "mirabilanti" velleità sonore che nella realtà non ci sono assolutamente. Fin da subito infatti l'ho notato, l'auto "respira" di più, sembra una rimappatura soft. Almeno quello, magra consolazione...
A proprosito, come la trovi sta 180cv? Differenze con la 160? Dev'essere un bel gioccatolo...
Ultima modifica di Nik079; 18/12/2015 a 08:16:09
ciao nik!
il tuo garage risulta vuoto, hai mica qualche foto della tua campovolo col modena?
Ultima modifica di Yoda; 18/12/2015 a 08:56:42
Beh io devo dire che il Monza non suona male, con il garett 1446 il sound e cattivo.
Sembra che il RM non abbia lo stesso suono con il IHI. Penso che il RM con 200 cell
deve essere proprio cattivo...
Per ora niente botti in scalo, ma fucilate in salita, (Tu Andry?).
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
grazie per i video!
se devo dirla tutta, non trovo che cambi la situazione estetica rispetto al monza, nel senso che trovo che anche il modena non riempia per niente gli spazi circolari progettati inizialmente per lo stock
per il resto complimenti, la tieni sempre come un gioiello!!