+ Rispondi
Pagina 36 di 70
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ... spero di fare soldi al piu presto ... anche a me piacciono i tuoi cerchi ... quindi credo propio la comprero in concessionaria.. pago un po di piu ma ho garanzie giusto? anche se faccio le tue modifiche? ... ah tu che scarico mi consigleresti oltre al monza come bel sound e prestazioni? e a te quanto fa da 0 a 100 . cosi lo sfizio .. tu l'hai comprata usata o nuova? quanto e venuto il tutto?
    ah che garanzia ti lasciano all'autoconcessionario?
    spunti su tutte le discussioni con queste migliaia di domande a cui e' quasi impossibile rispondere
    magari fanne una per volta ed e' piu' semplice prenderle in considerazione...
    comunque sei un simpaticone entusiasta

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    RM e luoghi di culto...non vanno assolutamente d' accordo!!!

francescoabarth96

Predefinito j

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    spunti su tutte le discussioni con queste migliaia di domande a cui e' quasi impossibile rispondere
    magari fanne una per volta ed e' piu' semplice prenderle in considerazione...
    comunque sei un simpaticone entusiasta
    Hahaha lo so sono pesante ...sono pazzo della scorpioncina ....Anche tu sei simpatico hahahh abarth sempre nel cuoreeeee

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ehilà carissimo, tutto bene?

Ciao Andry!! Com'è??

Anzitutto complimenti per la "piccola", davvero spettacolare (adoro quel ROSSO! Finalmente un colore come si deve, lontano dai soliti "grigetti" ). Ottima anche la scelta dei cerchi neri, bellissimi! Più originali dei soliti SS e molto "aggressive"

In merito al Monza, si appena scaldano ho notato anch'io che si abbassa parecchio il volume, cosa peraltro alquanto anomala per uno scarico sportivo, solitamente è proprio il contrario. Io ero abituato all'altro, più scaldava meglio era! Mah...
    Sulla prova che hai fatto su una 140cv, si sulle stock è più "tenue" il rumore, ma sulle 160 è ottimo con lo stock, cambia davvero! Almeno sulla mia è stato così, poi su altre non lo so...

La molla? Leggende metropolitane dicono che il sound migliori "parecchio", ma se sono gli stessi che dicono che il Monza fa "sfracelli" non c'è da dare molto credito. Probabilmente come dici te serve a poco, oltre a rovinare la molla stessa.

Boh, per me sono una mezza bufala, tanto da chiedersi il perchè abbiano avuto così tanto successo, "ah santo marketing" ... io per scarico "serio" intendo ben altro.

Invece sono curioso di vedere cosa tirerà fuori Abarth nel prossimo modello, speriamo qualcosa di meglio.
    Pero sinceramente dovessi cambiarlo metterei un tubo dritto... Ne akra ne altre stronzate... Ho sentito l'akra dal vivo e suona secondo me addirittura meno del monza... I compromessi servono a poco... Rimetterò la molla tanto non é un vero diretto e me lo godo per cio che è... Se un giorno dovessi avere necessitá di sound piú forte, diretto e passa ogni tipo di paura...

Grazie dei complimenti... Il rosso é fantastico ogni mattina la guardo e vedo un capolavoro di macchina... Ci ho pensato tantissimo ma l ho presa esattamente come la sognavo... Non una virgola fuori posto... Se non fosse per quei sedili con la striscia bianca....

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    ... ma sei come la gramigna.....!!!
    Rotolo... Rotolo anch'io lore

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Pero sinceramente dovessi cambiarlo metterei un tubo dritto... Ne akra ne altre stronzate... Ho sentito l'akra dal vivo e suona secondo me addirittura meno del monza... I compromessi servono a poco... Rimetterò la molla tanto non é un vero diretto e me lo godo per cio che è... Se un giorno dovessi avere necessitá di sound piú forte, diretto e passa ogni tipo di paura...

Grazie dei complimenti... Il rosso é fantastico ogni mattina la guardo e vedo un capolavoro di macchina... Ci ho pensato tantissimo ma l ho presa esattamente come la sognavo... Non una virgola fuori posto... Se non fosse per quei sedili con la striscia bianca....
    Per suonare meno del Monza direi che è davvero grave visto che già il primo fa abbastanza pietà di suo (almeno nel mio caso), probabilmente quell'Akra che ho sentito tempo fa dal vivo era modificato o abbianto a un 200 celle, non lo so...

Tu comunque hai una 180cv, li "suona" già diversamente per via della turbina, la IHI che vuoi fare, è quello che è. Però sarei curioso di sapere come suonerebbe uno stock su una Competizione nuova, potrebbe essere una sopresa sai?

Comunque lasciala così, rimettigli la molla e via, rischi solo di rovinarla e vederti calare le prestazioni ai bassi...

L'unica cosa buona di questo terminale è l'erogazione della coppia, cosa per altro che qui nel forum è sempre passato in secondo piano a discapito di "mirabilanti" velleità sonore che nella realtà non ci sono assolutamente. Fin da subito infatti l'ho notato, l'auto "respira" di più, sembra una rimappatura soft. Almeno quello, magra consolazione...

A proprosito, come la trovi sta 180cv? Differenze con la 160? Dev'essere un bel gioccatolo...
    Ultima modifica di Nik079; 18/12/2015 a 08:16:09

shake1986

Predefinito

ciao nik!
    il tuo garage risulta vuoto, hai mica qualche foto della tua campovolo col modena?
    Ultima modifica di Yoda; 18/12/2015 a 08:56:42

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ciao nik!
    il tuo garage risulta vuoto, hai mica qualche foto della tua campovolo col modena?

L'avatar di jopi

Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Beh io devo dire che il Monza non suona male, con il garett 1446 il sound e cattivo.
    Sembra che il RM non abbia lo stesso suono con il IHI. Penso che il RM con 200 cell
    deve essere proprio cattivo...

Per ora niente botti in scalo, ma fucilate in salita, (Tu Andry?).
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    video1 video2 video3
    grazie per i video!
    se devo dirla tutta, non trovo che cambi la situazione estetica rispetto al monza, nel senso che trovo che anche il modena non riempia per niente gli spazi circolari progettati inizialmente per lo stock
    per il resto complimenti, la tieni sempre come un gioiello!!

+ Rispondi
Pagina 36 di 70
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo