ve la danno prima...se i concessionari si sono comportati bene.
ve la danno prima...se i concessionari si sono comportati bene.
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
io invece l ho ordinata a fine maggio e dovrebbe..dico dovrebbe..arrivare tra una decina di giorni...ma il concessionario non si fa vivo..aveva detto che ci sentivamo a fine agosto ...bo..sto iniziando a perdere le speranze..:verso:
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
grazie tanto x le informazioni...purtroppo ho controllato e sul contratto non c'e' scritta la data di consegna..ma calcolando che passo almeno 10 volte al giorno davanti al concessionario, terro' d'occhio il via vai di scarichi, ormai conosco a memoria le 500 ke si fermano in vetrina..tra una settimanella o poco piu' faro' un salto di persona cosi' potro' farmi dare informazioni dettagliate dello stato dell'arte della mia BUBUUU...appena arriva: BuBu Green Day!!!:alcool1:
anch'io lho ordinata a fine maggio...e dopo varie peripezie, con il conce che ogni gg mi conferma che "arriverà tra domani e dopodomani",e calcolando che sono 2 settimane che va avanti questa tiritera...e io gli telefono 1 gg si e l'altro pure...quello che penso è che non dipenda dal conce!:crazy:
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha appena chiamato il conce ke mi ha confermato l'arrivo dell'auto, lunedì dopo le 5 posso ritirarla, finalemnte!!!
AUGURONI!!!!
questo è buon segno....forse le stanno scaricando...e forse arriverèà anche la mia....:confused:
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!