NON ME LA CAMBIANO!
Sono andato e mi han dato un foglietto di carta con su scritto... OK... ok!? Quando ho parlato con l'accettatore m ha detto "puo' capitare che non funzioni?"... CERTO! ho risposto io... "Può capitare anche che mi frani la montagna su casa... ma se so che abito sotto una montagna per precauzione io una rete di contenimento la metterei!"
Ma che risposte sono!?
Poi qualsiasi cosa diceva avevo pronta la contro battuta... Uso solo chiavette sicure e da pochi Gb, le inserisco sempre nello stesso pc (nuovo). Ho tutti i tag degli mp3 in ordine senza spazzatura. Non la stacco mai bruscamente... Sono sempre attento alla connessione del cellulare... a caricare per bene i dati e a non metterlo in posizione di disturbo... e mi sentono malissimo...
Sono stanco e deluso. Mi han chiamato ieri mattina chiedendomi se avessi risolto... Dovro' portarla altrove...
Ma il succo è... Non si vogliono accollare la spesa di sostituzione di un pezzo che a detta loro funziona...
GRAZIE AL CAVOLO funziona un mese si e uno no!!!!
Deluso.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no dai prova a contattare un'altra officina...se non te la cambiano anche li chiama il numero verde fiat...
oppure torna da quella dove non ti hanno risolto il problema e se ti dicono che non te la cambiano minacciali con una lettera dell'avvocato![]()
stai inguaiato forte Giù!!io cambierei officina, tartasserei con mille mila telefonate la CIAO FIAT.. magari qualcosa si muove..
sto sclerandooooo!!!!ho un nokia 5228, non compatibile con il blue & me...avevo letto da qualche parte, che si potesse perlomeno inviare via biglietto da visita, i numeri della rubrica...ma quando inizio, SI DISCONNETTE, quindi non li trasferisce sulla macchina....chi mi aiuta?!?!
Ciao a tutti, non riesco a far funzionare blue & me con il mio cellulare, che è un samsung corby wifi, che per l'esattezza si chiama samsung gt m5650.
Ho letto sul sito del blue & me che il samsung corby nella versione senza wifi è compatibile ( il 3650 ) e anche la nuova versione del mio che è il gt i 5500.
Eseguo la registrazione, inserisco il pin, sul cellulare appare il messaggio "connesso con blue & me" , c'è l'icona sul display che indica che il telefono è collegato a un kit vivavoce, quindi sembra tutto ok, ma invece il blue & me non è collegato. Cioè il telefono è collegato a Blue & me , ma non viceversa. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Con il cellulare di mia moglie, che è sempre un samsung ma il corby 3370, che nemmeno è contemplato nella lista dei telefoni compatibili , funziona benissimo! aiuto!!! e Grazie!!!!
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum , ho comprato da poco una 500 twinair lounge , in più ha qualche altro accessorio qua e la. Avrei bisogno di un'informazione , dopo un'attenta ricerca nel forum per trovare risposte inerenti al mio quesito vi espongo il tutto : E' mai possibile che inserendo una chiavetta USB il passeggero non possa cambiare la traccia? Possiedo anche una punto evo con il medesimo sistema blu&me ma da lì il tutto è possibile!
Ho trovato molti post dove se ne parlava , ma risalgono a qualche mese fa , nessuna risposta recente.Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?
Per quanto riguarda la politica di tale castrazione , credo sia una grande bufala , dato che :
- il conducente non verrebbe disturbato in alcun modo ;
- lo schermo della radio visualizzerebbe il titolo e l'artista e non semplicemente la dicitura : " BLU&ME MEDIA PLAYER"
- ed è abbastanza controversa come cosa dato che questa possibilità viene data quando si è in modalità CD - RADIO (perchè mai il passeggero dovrebbe cambiare stazione radio e non l'mp3?)
ILLUMINATEMI
Si sa più o meno da che periodo sono state installate le centraline compatibili con iphone ecc.?