io mutande gioiose
io mutande gioiose
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Questa mattina ho lavato per la prima volta la mia adorata.... che lavorata!!
Però son soddisfatta dai, a parte che col caldo si asciugava subito e ho un po' faticato coi vetri, però bene dai.
Le ho accarezzato tutte le curve.... splendidamente verdina!
Schifezza?Ma chè disci?Lo hai provato?Io l´ho legguto su una rivista tedesca-Auto Bild- qualche anni fa,e funziona.E non lascia strisce, se lo fai con cura.Naturalmente se aspetti qualche giorni e hai bisogno di insistere è possibile che qualche striscia apparisca.Ma un pò di cera e via.
Ah, e naturalmente la calza prima di usarla è pulita...::
apparisca? io uso spray quindi non ho bisogno di calze etc etc e con la lancia poi va via tutto
Ieri ho tentato, per la prima volta in vita mia, di mettere la cera.
Ho lavato la mia impeccabile ed una volta asciutta, in garage, ho inumidito il dischetto di spugna ed iniziato a stendere un pochetto di cera su una superfice limitata (ho preso la cera "Mirage" Arex. per vernici metallizzate).
Ho aspettato tipo 5 minuti la patina bianca (come c'era scritto sul barattolo) ma nulla....c'era solo questo strato opaco ed untuoso. Mi sono fatta prendere dal panico ed ho tolto tutto con la pelle di daino umida...ci ho impiegato un pò ma ce l'ho fatta.
Ora...so che ho sbagiliato...ma dove? La cera deve stare in posa di più? Ne ho messa troppa? (non credo, era davvero pochissima e molto distesa)
Poi...li dicono di togliere lo strato bianco con un panno pulito...va bene anche l'ovatta? O anche li pelle di daino o microfibra?
Help me...
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Hai fatto la "prova del dito"? Mi spiego, dopo che hai steso un sottilissimo strato di cera in un pannello dell'auto aspetta circa 3/5 minuti e con il dito senza spingere provi a spalmare la cera, se si rispalma e sembra unto si deve ancora asciugare, se invece trovi sul dito polvere bianca allora la cera la puoi togliere.
Il dischetto che usi per dare la cera non deve essere bagnato, ma solo leggerissimamente umido.
Non dare troppa cera altrimenti ci mette tanto ad asciugarsi e ci metti tanto tu a toglierla e il risultato non è migliore che darne uno strato sottile.
Per togliere la cera ti servirebbe un panno in microfibra morbidoso che ogni tanto devi rigirare e sbattere altrimenti si impregna di cera. Non comprare panni che sono sottili come fogli di carta o ti sembrano lisci al tatto, devono essere morbidi e spessi cosicchè eventuali residui di polvere vengono trattenuti dal panno e non vengono sparsi in giro allegramente a far graffi.
Continua a provare e vedrai che ce la farai.
P.S.: Panno di daino e cera non vanno daccordo!
P.P.S.: Non devi spingere nè quando stendi la cera e nemmeno quando la togli.
Grazie mille per i consigli Enver...infatti io la vedevo opaca, toccando con il dito era untuosa...mi sa che non era asciutta allora...solo che veramente, non avendola mai messa avevo paura di aver fatto qualche danno...del tipo opacizzato la vernice!
Sabato mi prendo il pomeriggio, la lavo come si deve e ci riprovo...
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
ciao, e per le gocce piccole di resina quando lasci l'auto sotto gli alberi? dopo il lavaggio usareuna cera le rimuove?
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo