E che siano benedette le famiglie e i passeggini....degli altri!
Io la mia l'ho proprio comprata da una giovane coppia con prole in arrivo!
Viva il passeggino (non mio, guai)!
Viva i nostri cinquini!
Viva la biposto!
E che siano benedette le famiglie e i passeggini....degli altri!
Io la mia l'ho proprio comprata da una giovane coppia con prole in arrivo!
Viva il passeggino (non mio, guai)!
Viva i nostri cinquini!
Viva la biposto!
Beh, direi di sì..soprattutto col cambio racing, ma anche senza..niente clima, niente radio, niente finiestrini..l'assetto ok, anche se rigido non è drammatico per tutti, c'è pur chi gira coi D2..ma i 18" con gomme spalla 35..insomma non credo che il passeggino che non sta sia il primo dei pensieri..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' ovvio che era una battuta, ma rendeva l'idea sulla lunghezza
Credo sia fin esagerato per il tipo di auto mi chiedo allora perché Abarth "ficchi" un cambio del genere su quel modello e poi usi quel MTA (parere e gusto personale mio..e rimane tale) imbarazzante.
Non a caso l'ho preso manuale sulla competizione quello da pullman non era ordinabile![]()
Raga ma quanto può durare un cambio a innesti frontali ?? per strada mi sa che è impossibile da usare vero?
molto più dei nostri, perchè questo tipo di cambio è robustissimo...
Per l'utilizzo quotidiano si sa, è una vettura estrema, non è certo nata per questo scopo. E' da pista con omologazione stradale, quindi puoi fare a meno del carro attrezzi per arrivare al circuito, ma a parte il tragitto casa-circuito la vedo dura andare altrove...
Ma sei sicuro? sapevo che si consumano in fretta proprio per il meccanismo di iinnesto delle marce. per strada sarà un problema andarciogni volta che cambi la marcia ti ritrovi a dare un bacio nel volante
![]()
IN VENDITA DA GIUNGO A SOLI 40.000€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
http://www.alvolante.it/news/abarth-695-biposto-334072
LA VOGLIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![]()
![]()