+ Rispondi
Pagina 38 di 131
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

E che siano benedette le famiglie e i passeggini....degli altri!
    Io la mia l'ho proprio comprata da una giovane coppia con prole in arrivo!

Viva il passeggino (non mio, guai)!
    Viva i nostri cinquini!
    Viva la biposto!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Esatto! La nostra é una sportivetta alla moda tutto pepe, buona sia per girarci in pista, sia per andare a prendere l'aperetivo con gli amici, sia per farci una semplice passeggiata...
    La biposto invece é una vettura totalmente diversa, votata completamente all'uso pistaiolo e basta, quasi impossibile pensare a un suo utilizzo quotidiano! Altro che seggiolini, qua i bimbi é meglio lasciarli a casa a vedere i cartoni animati davanti alla tv!

Beh, direi di sì..soprattutto col cambio racing, ma anche senza..niente clima, niente radio, niente finiestrini..l'assetto ok, anche se rigido non è drammatico per tutti, c'è pur chi gira coi D2..ma i 18" con gomme spalla 35..insomma non credo che il passeggino che non sta sia il primo dei pensieri..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Cambio da pullman??? Me l'ero persa questa!
    Ahah questa poi.... Ma dai su.... Ma che stai a ddí?.....
    E' ovvio che era una battuta, ma rendeva l'idea sulla lunghezza

Credo sia fin esagerato per il tipo di auto mi chiedo allora perché Abarth "ficchi" un cambio del genere su quel modello e poi usi quel MTA (parere e gusto personale mio..e rimane tale) imbarazzante.

Non a caso l'ho preso manuale sulla competizione quello da pullman non era ordinabile

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    E' ovvio che era una battuta, ma rendeva l'idea sulla lunghezza

Credo sia fin esagerato per il tipo di auto mi chiedo allora perché Abarth "ficchi" un cambio del genere su quel modello e poi usi quel MTA (parere e gusto personale mio..e rimane tale) imbarazzante.

Non a caso l'ho preso manuale sulla competizione quello da pullman non era ordinabile
    Ma certo!
    Qui si chiacchiera e si straparla dai...
    Guarda io spero e mi auguro che l'MTA abbia i giorni contati....deve sparire dalle Abarth...

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    @mai pora , non è un prototipo ma un modello in vendita da fine anno (letto su vari articoli!) e sarà come quello presentato. Per le cinture c'è un trucco per l'omologazione: se guardi le foto presentate al salone di Ginevra, ti accorgerai che ha doppie cinture, normali con pretensionatore come quelle che abbiamo noi e poi quelle rosse a 4 punti!
    Per il resto non vedo alcuna difficoltà di omologazione dato che, anche se si presenta molto grezza, non ha nulla di illegale, non lasciarti ingannare dalla sua aggressività!
    Che poi quella del salone sia la full optional lo sappiamo (coprende 3 kit opzionali più il cambio Bacci Romano), ma giá la base col manuale ne ha da vendere...
    Stesso trucco che hanno usato sulla LP570 Superleggera :P

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Raga ma quanto può durare un cambio a innesti frontali ?? per strada mi sa che è impossibile da usare vero?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stetek86 Visualizza il messaggio
    Raga ma quanto può durare un cambio a innesti frontali ?? per strada mi sa che è impossibile da usare vero?
    molto più dei nostri, perchè questo tipo di cambio è robustissimo...
    Per l'utilizzo quotidiano si sa, è una vettura estrema, non è certo nata per questo scopo. E' da pista con omologazione stradale, quindi puoi fare a meno del carro attrezzi per arrivare al circuito, ma a parte il tragitto casa-circuito la vedo dura andare altrove...

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma sei sicuro? sapevo che si consumano in fretta proprio per il meccanismo di iinnesto delle marce. per strada sarà un problema andarci ogni volta che cambi la marcia ti ritrovi a dare un bacio nel volante

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stetek86 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro? sapevo che si consumano in fretta proprio per il meccanismo di iinnesto delle marce. per strada sarà un problema andarci ogni volta che cambi la marcia ti ritrovi a dare un bacio nel volante
    Io ho letto che è molto robusto, poi sai, non l'ho mai avuto sulla mia...

Per il resto è un auto estrema, quindi va saputa guidare, non è per tutti. Pensa che te la vendono insieme al corso di guida sportiva incluso nel prezzo!

Nik079

Predefinito

IN VENDITA DA GIUNGO A SOLI 40.000€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....

http://www.alvolante.it/news/abarth-695-biposto-334072

LA VOGLIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 38 di 131
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo

Permessi di invio