Siete sicuri di rimandare??..sennò prendo altri impegni..
Siete sicuri di rimandare??..sennò prendo altri impegni..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
rimandare il raduno la vedo un po' difficoltosa ormai gli accordi con i marchi abarth e marelli li hanno presi da tempo piu' facile variare il programma causa meteo secondo me' anche se il cima grappa sarebbe stato una tappa che meritava pero' rinviarlo e' sicuramente piu' complicato permessi piazza ponte di bassano ettcc.
con lo scorpione nell'anima
si alla fine rinviare è abbastanza impossibile anche per tutte quelle persone che vengono da fuori italia. Si probabilmente toglieranno dalla tappa cima grappa oppure no...vedremo si spera sempre in bene!!!!!!!
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
No fermi non diciamo cose inesatte...non parliamo di riinvii senza sapere bene di cosa si parla.
Se dovessero optare per una soluzione del genere faranno una comunicazione ufficiale, ma dubito fortemente che facciano slittare 170 auto e più di 300 persone per il mal tempo
Te nico non ci scampi domenica mattina alle 5 a casa mia![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
appunto eugenio al limite modificano il programma ma rinviare assolutamente varrebbe dire crak totale
siamo in macchina.... mica andiamo a piedi....
ok. nicola ma se dovesse nevicare davvero a 1.700 metri io mi fermo in piazza poi tu' se vuoi avventurarti sul monte vai pure nessuno ti ferma l'abarth e' la mia e la gestisco io
la tua portala dove vuoi
Io come detto non ci sarò (e comunque sarebbe andata così dato che ho l'auto in officina)..spero per voi che il tempo sia clemente (sto guardando per curiosità da qualche gg le privisioni), ma mi sa che anche nella più felice delle ipotesi lassù starete vicino allo 0°..
Rinviare direi che è impossibile..state parlando di un evento con 300 persone, scorta della Polizia (se come due anni fa), permessi comunali per attraversamento di strade chiuse al traffico e parcheggio in piazza, senza contare chi pernotta fuori e l'organizzazione a 360° che ci sta intorno..
Ultima modifica di Stancer; 23/05/2013 a 18:51:34
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io vado dove vanno gli altricon o senza neve
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6