Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 39 di 64
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Con noi dal 06/04/2008
     bianca non è in linea

Angry

addirittura è dal 4 dicembre che l'hai ordinata...ma come possiamo fare? a chi bisogna rivolgersi per essere tutelati?domani chiamo il numero verde anche se molti hanno detto che non serve a molto. tra l'altro a me la macchina serve da fine aprile, che rabbia!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bianca Visualizza il messaggio
    addirittura è dal 4 dicembre che l'hai ordinata...ma come possiamo fare? a chi bisogna rivolgersi per essere tutelati?domani chiamo il numero verde anche se molti hanno detto che non serve a molto. tra l'altro a me la macchina serve da fine aprile, che rabbia!
    io l'aspetto dal 30 novembre e c'è anche chi la aspetta da luglio!!!
    cmq secondo me il numero verde serve..la mia da 4 mesi era passata a 8 e grazie al call center sembra che i tempi siano scesi a 5 e mezzo..ora devo vedere se è vero però!!

cmq se ti serve la macchina richiedi l'auto sostitutiva!! dopo 2 sett. dalla scadenza della data di consegna pattuita ne hai diritto gratuitamente!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 06/04/2008
     bianca non è in linea

Unhappy

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    io l'aspetto dal 30 novembre e c'è anche chi la aspetta da luglio!!!
    allora mi consolo, spero solo che non mi arrivi dopo un anno!!chiamo subito il numero verde. Non sapevo dell'auto sostitutiva. Grazie x l'info!

L'avatar di HELLO500

Con noi dal 07/04/2008
     HELLO500 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti mi sono appena iscritta , pure io ho acquistato una 500 1.2 Lounge Bianco bianco il 28/12/2007 arrivo previsto fine febbraio 2008 a d oggi non mi sanno ancora dire la data di consegna , non hoa ggiunto nessun optional se non i cerchi .
    :confused:

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi... sono uno dei pochi a cui è arrivata con largo anticipo... ho ordinato il mio cinquino il 18 gennaio 2008... sul contratto c'era scadenza 30 giugno 2008.. dopo un paio di settimane a computer mi dava già consegna per 8 maggio.. dopo un mesetto 2 maggio.. settimana scorsa passo in concessionaria e il mio venditore mi dice che era in consegna per il 16 aprile... stamattina 7 aprile 2008 ricevo la fatidica telefonata dalla concessionaria che mi dice che la macchina è arrivata!!!!!!!!!!! non ci credo ancora raga!!! oggi sono andato a vederla... tutto perfetto... che dire sono contentissimo... giovedi la porto a casa!!!!!! non vedo l'ora sbav sbav sbav....

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da :a-band-apart: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... sono uno dei pochi a cui è arrivata con largo anticipo... ho ordinato il mio cinquino il 18 gennaio 2008... sul contratto c'era scadenza 30 giugno 2008.. dopo un paio di settimane a computer mi dava già consegna per 8 maggio.. dopo un mesetto 2 maggio.. settimana scorsa passo in concessionaria e il mio venditore mi dice che era in consegna per il 16 aprile... stamattina 7 aprile 2008 ricevo la fatidica telefonata dalla concessionaria che mi dice che la macchina è arrivata!!!!!!!!!!! non ci credo ancora raga!!! oggi sono andato a vederla... tutto perfetto... che dire sono contentissimo... giovedi la porto a casa!!!!!! non vedo l'ora sbav sbav sbav....
    che ****!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Grazie Kuki, vedi che non vi lascio da soli e resto informato!!!! Vai dall'avvocato per recedere o per chiedere danni/sconti? In ogni caso in bocca al lupo...
    [/QUOTE]

Vado dal avvocato e vedo di capire se ci sono gli estremi della pubblicità ingannevole...in tal caso chiederò i danni...in caso contrario lì esorterò comunque a farmi uno sconto per l'attesa...oltre a questo lì informo ufficialmente che copia della medesima lettera sarà inviata alle testate giornalistiche di motori...magari la mia opinione non gli interessa...ma quella di migliaia di persone che acquistano questi giornali forse si...

Ti saprò dire...tempo al tempo...

Bella!
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    Grazie Kuki, vedi che non vi lascio da soli e resto informato!!!! Vai dall'avvocato per recedere o per chiedere danni/sconti? In ogni caso in bocca al lupo...
    Vado dal avvocato e vedo di capire se ci sono gli estremi della pubblicità ingannevole...in tal caso chiederò i danni...in caso contrario lì esorterò comunque a farmi uno sconto per l'attesa...oltre a questo lì informo ufficialmente che copia della medesima lettera sarà inviata alle testate giornalistiche di motori...magari la mia opinione non gli interessa...ma quella di migliaia di persone che acquistano questi giornali forse si...

Ti saprò dire...tempo al tempo...

Bella![/QUOTE]

Dovremmo fare tutti quello che hai scritto così,forse,quelli dei piani alti fiat smetterebbero di fare "i pavoni" ostentando gli ordini di 500 e inizierebbero a pensare a consegnarci le macchine in tempi decenti...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Angry ...

AGGIORNAMENTI:

La sig.ra CARBONE mi conferma che ha bloccato la data di consegna alla 17^ Settimana (21-27 Apr) e che come data massima di arrivo in conce il 12 MAGGIO, vale a dire a 150 gg dall'ordine...

Sto aspettando la sostitutiva, ma ho paura che stiano prendendo tempo... Spero solo che la data di produzione resti quella.

Sono incazzato. Saluti.

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

a me dovrebbe arrivare tra 2 settimane, almeno così ha detto il concessionario... speriamo!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

+ Rispondi
Pagina 39 di 64
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo