io ho preso i cerchi in lega diamantati da 16" a 5 razze, dovrebbero essere questi:
[attachment=0:3b134]500-01.jpg[/attachment:3b134]
io ho preso i cerchi in lega diamantati da 16" a 5 razze, dovrebbero essere questi:
[attachment=0:3b134]500-01.jpg[/attachment:3b134]
si si bella! ma sbaglio o la misura sembra da 15? mi sa ke hanno sbagliato...bisognerebbe dirglielo...
anche io mi sn accorto di questa cosa... selezioni il cerhio da 15'' poi passi a quello da 16'' e si dovrebbe notare una maggiorazione delle dimensioni o almeno una diminuzione della spondina del battistrada e invece niente tutto uguale.Originariamente inviata da Simos
Il configuratore è divertente le prime volte xò alla lunga (e veramente lunga nel mio caso:mrgreen:
:mrgreen: ) ti accorgi che rispecchia poco la realtà.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Già è vero, anch'io l'avevo notato! ma rendono l'idea comunque, speriamo che siano belli così!!Originariamente inviata da Gargamella
Il configuratore è fatto molto bene a parte questo, certo anche io ultimamente lo faccio poco!! devo disintossicarmiii!!!![]()
...veramente mancherebbero anche le pinze rosse...
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Sono molto più belli visti in foto o dal vivo te lo assicuro Luisa...vai nel topic "CERCHI DA 16" SPORT" avevo postato una foto reale...lascia perdere sto configuratore che non ci azzecca per nulla.
visti dal vivo fanno la loro porca (grounch) figura! :mrgreen: veramente Hard!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Si si, ho capito, basta configuratore!!!Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Sono strà belliiii!!!! Sono sempre più convinta d'aver scelto molto bene!![]()
Se mi arriva la macchina con i cerchi sbagliati non la pago finchè non mi li cambiano... gli conviene non sbagliare!!! 8-)
ot
a proposito di configuratori, speriam ci sia nel prossimo need for speed...... :mrgreen: :mrgreen:
(come la gpunto al tempo che fu)
Ri-OT:Originariamente inviata da dattebayo
Grande need for speed!! Sarebbe bello che ci fosse!! Magari anche la Habart!![]()