Ciao a tutti giovani possessori o quasi di 500!
Una domandina...Per caso avete qualche foto del cinquino vero con i cerchi da 15" a 9 razze? Il numero dell'optional è il 433. Grazie a tutti!!!
Ciao a tutti giovani possessori o quasi di 500!
Una domandina...Per caso avete qualche foto del cinquino vero con i cerchi da 15" a 9 razze? Il numero dell'optional è il 433. Grazie a tutti!!!
Ciao! Presentati nella sezione adatta, ovvero [url=http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/f19-mi-presento-:05df9]qui[/url:05df9]... e dicci qualcosa di te!
Sul catalogo non hai trovato la foto dei cerchi?
Foto reale no...se questa può esserti d'aiuto è l'unica che ho..
[attachment=0:5dbfb]433.jpg[/attachment:5dbfb]
Intanto grazie dell'aiuto!
I cerchi li conosco, (ho passto e passo ore fra cataloghi e configuratore) solo che avrei voluto vederli dal vivo per vedere l'effetto che facevano...
E' dura trovarla con questi cerchi... :roll:
Dici che non sono il massimo? :cry: A me piacciono quelli da 16" a 17 razze solo che la spalla è troppo bassa e avrei paura di bucare spesso. Per questo mi ero orientato sui 15" ed in particolare su quel modello (i cerchi di serie sulla sport non mi piacciono per niente!!)
Io sulla sport ho messo i 16 a 17 razze... ti assicuro che non buchi di più per la spalla più bassa!! L'auto diventa semplicemente più rigida... tutto qui.Originariamente inviata da pomacco
Guarda pomacco i gusti sono gusti partiamo da quelloper esperienza ho sembre avuto gomme con spalla bassa e non ho mai bucato. Di buono migliora il piacere di guida in curva e l'estetica(se sei un pignolo :mrgreen: ) di contro come ben dice luca aumenta la rigidità e ne risente qualcosina il comfort acustico causato dal rotolamento.Io ho scelto i 16" a 17 razze (buon compromesso tra sportività ed eleganza) dipende come vuoi impostare la tua 500. Ma se non monti i 16" per paura di forare vai tranquillo che ti puo accadere anche con i 15"...
![]()
Sono sempre stato un sostenitore del cerchio grossonei limiti del possibile e non pacchiani e i 16" da 17 razze sono uno spettacolo (almeno dal mio punto di vista)...Vi ringrazio dei consigli per il momento continuo a giocare con il configuratore e spero di poter ordinare la piccina entro poco!!!
Bravissimo...Originariamente inviata da pomacco
![]()