ma ho letto sul libretto di uso e manutenzione del B&M che è possibile fare gli aggiornamenti del sistema direttamente dalla macchina col ccollegamento gprs del cellulare, nessuno lo ha fatto?
ma ho letto sul libretto di uso e manutenzione del B&M che è possibile fare gli aggiornamenti del sistema direttamente dalla macchina col ccollegamento gprs del cellulare, nessuno lo ha fatto?
ah peccato sennò era una cosa molto comoda...
anch'io mi trovo benissimo.... anche se l'unico difetto è il microfono... mi sentono sempre bassissimo... ma siccome ho la macchina dal concessionario perchè qualchetesta di C@§§#
ha pensato bene di asportarmi interamente gli specchietti del mio 5ino
rovinandolo tutto, proverò a sentire se hanno un aggiornamento disponibile o se mi sostituiscono il mic!!! Vi faccio sapere le news!!!
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Non ci sono ancora aggiornamenti....
Bisognerà aspettare chissà quando.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
INFATTI... ieri ho chiamato il meccanico (la macchina è in officina per altre ragioni) e gli ho detto del problema...
ha detto che controllava e mi faceva sapere cosa si poteva fare....
gli ho detto di risolvermelo... visto che la macchian ha 20 gg di vita!!
ti farò sapere!!
ciao ciao
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
bene insisti lo devono sostituire in garanzia!![]()