è veramente stupendoAnche se sto aspettando aqncora il 5ino se il prezzo è raggionevole lo prendo pure io
![]()
è veramente stupendoAnche se sto aspettando aqncora il 5ino se il prezzo è raggionevole lo prendo pure io
![]()
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
come volete...
io farò poi nessun prob se non lo volete per via del prezzo, nessun prob. sarò io ada vere la mia esclusiva...
eh eh eh ciaoooo
pizzedj ci sono novità??
anch io lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ma sapete dove trovare altre fantasie x i parasole(ovviamente con le misure del cinquino)!!!!
news? sei riuscito a calcolare un prezzo? facci sapere... calcola anche gli eventuali prezzi di spedizione...
Ciao ciao!!!![]()
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Spero di non dire una ca**ata ma questa ditta (io ci capisco gran poco di inglese) credo che li costruisca !!
http://www.made-in-china.com/showroo...s-Design-.html
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
sarebbe il caso che qualcuno che sa l'inglese magari li contatti per sapere i prezzi e tutto...o no..!?....io di inglese ne so gran poco se qualcuno fa il favore,penso sia utile un pò per tutti..
...
anche io voglio il parasole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se qualcuno lo trova mi faccia sapere!!!grazie!...è troppo simpatico!!!