voi girante sempre col ttc acceso quando siete in modalità sport??
ci sarà sicuramente un piccolo incremento dei consumi e delle pastiglie col ttc acceso..nn l ho ancora provato e ho la macchina da 7000km![]()
Se sei incerto..tieni aperto!
Il TTC lo uso proprio solo quando mi faccio il mio "giretto" in montagna, quindi con curve , controcurve , tornanti etc.. per il resto non lo uso mai anche se sono in modalità Sport. Il funzionamento lo si avverte decisamente ma non credo che su strada vada a compromettere i consumi nè eventualmente l'usura delle pastiglie..In pista il discorso è diverso.
no nn utilizzare sempre il TTC xchè quando vai piano è inutile
scusami se mi permetto ma è così...perchè ti faccio un esempio...tu arrivi lanciatissimo in una curva, molli il piede dall' acceleratore ma non freni, l' auto si imbarca ed ecco che entra l' esp che cerca di fare il suo lavoro...eppure tu in quel momento non stavi ne accelerando ne frenando...
comunque penso che mi mancherà il mio carissimo e funzionalissimo differenziale autobloccante meccanico della mini gp...sto coso che ti frena le ruote proprio non mi va giu...
con una piccola spesa si può acquistare un autobloccante anche per la nostra ... e viaaaaa
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
tutto è possibile ... basta andare in conce e ordinare i pezzi dell'assetto corse, cambio 6m, supporti, autobloccante ... c'è tutto![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]