Io nn ho messo nulla xkè mi danno fastidio e poi nelle curve sbatte destra e sinistra e mi rende nervoso...
Io nn ho messo nulla xkè mi danno fastidio e poi nelle curve sbatte destra e sinistra e mi rende nervoso...
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
io ho la palla specchiata da discoteca!!!!wow!!
un sacco di cavolatine prese in america, tip i dadi profumati, bandierine americane un pupazzetto di babbonatale sui camion dei pompieri, e altre cose ke ricordano l onore dei vigili del fuoco del 11 settembre, lo so sn cavolate ma ci tengo a queste cose.
di non serio ho solo un titty dietro di me xke io odio avere qualcuno ke mi spinge i ginokki nella skiena e cosi ho il titti con la cintura di sicurezza ovvero in makkina mia si viaggia solo in tre piu il titty
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
io ho messo un bellisimo dado rigorosamente giallo con i brillantini!!regalato dalla mia nipotina!!!
anche se ogni tanto lo tirerei fuori dal finestrino soprattutto quando prendi dei dossi................![]()
PR Romagna
Attaccato al mio specchietto non c'è nulla.... Solo aria.
Sulla vecchia cinquecento tenevo un crocefisso... Ma sinceramente mi dava un po' "fastidio"...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Appeso???? Nulla!!!!! Già mi da fastidio se ho qualcuno seduto di fianco, figuriamoci qualcosa di appeso e/o nell'abitacolo che non faccia parte dell'arredamento di serie della macchina.![]()
io ho una piccolissimo portafortuna che mi ha regalato la mia mamma il giorno che è arrivata la cinquina...è appeso in un posticino ed è quasi invisibile...
White Nina
Croce (si vede anche la vite inox)
![]()
questo che con il sole fa delle stelline luminose in tutto l'intero
Avete presente gli studenti americani, che quando si diplomano all'high school hanno quel cappello detto tocco mi pare?? e avete presente quel cosino che vi e' appeso al cappello??
ecco io ho quel cosino appeso allo specchietto, memoria del mio anno passato in america =D e fortuna ha voluto che a sto cosino ci sia appeso il ciondolo dell'anno 2008, che coincide anche con l'anno dell'arrivo della mia 500 =D
in piu' i colori sono arancione e nero, e si coordinano con le varie luci interne
unica cosa: hai dossi sto coso si muove che e' un piacere!! ahahah
pero' fa bling bling come la balla da disco, xk ci sono degli swaroski sulla scritta..
oh ragassuoli la cosa e' trp difficile da spiegare, godetevi l'immagine....! presto ne faro' una migliore!
![]()