+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Quale motorizzazione sport?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dandy Visualizza il messaggio
    hai fatto un corso su come convincere le persone???

è solo che ho paura che la bianca quando è sporca è bruttina...grigia...interno nero...starebbe da paura...e si sporca di meno...

che dite?
    Grigia si sporca uguale, te l'assicuro. Il grigio sfrenato non è chiaro e la "fetenzìa" ("sporcizia" come la chiamiamo in Sicilia) si nota lo stesso. Poi vuoi mettere la porca figura che fa un'auto di un colore chiaro pastello come la 500? Ok, il Cinquino piace in tutte le salse ma io personalmente ci preferisco sopra un colore chiaro e rétro che la rende differente dal grigiore diffuso e dilagante di tutte le auto "normali". Ho preso un azzurro cuor leggero appena visto in concessionaria al lancio nel luglio 2007... è stato AMORE A PRIMA VISTA! In alternativa avrei messo il verde libero e bello che apprezzo molto e che non trovi su nessun'altra auto in commercio.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq per la cronaca la 1.4 consumerebbe sicuramente meno della tua punto 1.1 e per dire che nn è molto grintosa bisognerebbe dire che è la motorizzazione più potente quindi chi ti dice che nn è grintosa nn so in relazione a cosa lo fà..forse ad una 360 modena.Ricorda che il 1.4 in piu delle altre motorizzazioni ha:
    quattro freni a disco,assetto ribassato di 1 cm,modalità di sterzo sport come la abarth,esp di serie,cambio a 6 marce e nn a 5 come le altre 500.Detto questo visto che vieni da una punto 1.1 e da come dici ti basta la potenza di quel auto anche io mio consiglio è di andare sul 1.2 cosi risparmi sia nel prezzo di acquisto che leggermente sui consumi.Per il colore il nero è molto bello ma anche il grigio.Scelta tua assolutamente personale.Io ce l ho bianca ma le altre opzioni erano le stesse tue colorazioni che vuoi prendere tu.SPero di esserti stato di aiuto.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Visto che Dandy ha scritto su 2 topic differenti ma che in realtà dicono la stessa cosa, non li unisco ma faccio 2 risposte identiche:

"Il 1.4 100 HP abbinato al cambio sequenziale Dual Logic è il connubbio perfetto, sa essere risparmioso e tranquillo in modalità NORMALE e ti permette di fare 15 - 16 km/litro , mentre in modalità SPORT cambia decisamente carattere sfruttando al meglio tutti e 100 i cavalli del suo motore ed ovviamente il consumo aumenta, cmq è reattivo già da 2000 giri motore e sale con rabbia fino a 6500 giri con questo cambio e modalità SPORT, il tutto ovviamente originale .

Poi il benzina non ha nessun tipo di problema, lo prendi cambi l'olio regolare senza sorprese, e non avrai mai la fastidiosa spia del DPF che ti si accenderà .

Come dire 2 macchine in 1 , e rispetto al 1.2 e 1.3 mjt originali è una bella differenza di potenza e prestazioni ."

.

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Como

Italy
     Wizard1990 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Nono, la motorizzazione oramai è decisa... 1.2 sport... devo solo decidere optionals e colore...

L'unico "optional" certo sono i cerchi diamantati da 16...che ve ne pare?

Ultima modifica di Mirco; 13/04/2009 a 11:30:04
    Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Che sono stupendi i miei e di Bronx guarda i nostri garage .

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Che sono stupendi i miei e di Bronx guarda i nostri garage .
    Non devo guardare il tuo garage!! Mi fa venire le voglie!! Troppo bella!!! Il condizionatore manuale funziona bene?? sono indeciso se mettere quello o quello automatico... ma se va bene il manuale lo preferisco...esteticamente...
    Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wizard1990 Visualizza il messaggio
    Non devo guardare il tuo garage!! Mi fa venire le voglie!! Troppo bella!!! Il condizionatore manuale funziona bene?? sono indeciso se mettere quello o quello automatico... ma se va bene il manuale lo preferisco...esteticamente...
    Bhuhahahahaha , Và bene il clima manuale, raffredda abbastanza in fretta, il rumore delle ventole a 2 è abbastanza silenzioso .

Ce lo metti il Dual Logic sul 1.2 ? guarda è una bella goduria .

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Bhuhahahahaha , Và bene il clima manuale, raffredda abbastanza in fretta, il rumore delle ventole a 2 è abbastanza silenzioso .

Ce lo metti il Dual Logic sul 1.2 ? guarda è una bella goduria .
    non so come funziona..cioè, boh... rispetto a un cambio manuale normale è meglio? più preciso? e rispetto ad uno automatico?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wizard1990 Visualizza il messaggio
    non so come funziona..cioè, boh... rispetto a un cambio manuale normale è meglio? più preciso? e rispetto ad uno automatico?
    E' incredibilmente perfetto , io ormai non potrei più sopportare il cambio manuale per quanto và bene il sequenziale con funzionalità automatica di mamma Fiat , tieni leggiti la mia prova ti spiegherà tutto :

http://www.cinquecentisti.com/conten...cinquecentisti

Cmq te lo consiglio vivamente sopratutto sul 1.2 .

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

E' incredibilmente perfetto , io ormai non potrei più sopportare il cambio manuale per quanto và bene il sequenziale con funzionalità automatica di mamma Fiat , tieni leggiti la mia prova ti spiegherà tutto :

http://www.cinquecentisti.com/conten...cinquecentisti

Cmq te lo consiglio vivamente sopratutto sul 1.2 .

perchè "Soprattutto sul 1.2"?? Comunque..consumi?
    Ultima modifica di Mirco; 13/04/2009 a 11:52:28

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo