io ho in 1.2 sport sono contentissimo. Certo sei hai la disponibilità vai di abarth
io ho in 1.2 sport sono contentissimo. Certo sei hai la disponibilità vai di abarth
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
UN APPELLO nn comprate il 1.2 a benzina il mio come tanti altri hanno problemi di basso consumo con un anno di vita e 14000 km ha aggiunto l'olio solo 300 grammi.
Ascoltatemi.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
IL 1.3 diesel nei tratti urbani da problemi di rigenerazione DPF facendo degradare l'olio che dovrete cambiare ogni 5000 km circa.
Esperienza personale 18000 km in un anno e sei mesi e 3 cambi di olio effettuati!
Ascolta, è stato scritto più volte. Forse non hai capito che ci sono, in questo forum, un miliardo di post riguardanti le rigenerazioni del filtro antiparticolato dove si spiega come riconoscere il fenomeno in atto e come comportarsi durante. Il trafilaggio di gasolio nella coppa dell'olio è del tutto normale e capita a TUTTE le auto col filtro antiparticolato. Le 500 e le Fiat in generale ti avvisano di cambiare l'olio, poi tu fai come ti pare. Altre auto che non hanno la spia di avviso inglobano un litro di gasolio nella coppa e poi ti parte il motore con una bella autocombustione. Sicuramente il diesel è fatto per chi macina più km, se tu l'hai comprato per fare 12.000km l'anno che equivale ad andare a fare la spesa al supermercato ogni giorno a 1 km da casa e tornare è un problema tuo, hai sbagliato motore.
Falla come la mia! è una Lounge con gli optional che vedi in firma pagata 15000 euro seonza rottamazione.. la sport non è come la lounge e costa 400 euro in più se metti il tetto skydome e non ha le cromature.. se ti piace lo spoiler lo prendi dalla nostra convenzione proprio come ho fatto io (tra poco lo monto perchè devo verniciarlo). Credimi sulla lounge 1.2 vai benissimo e risparmi davvero un bel pò di soldi rispetto alla sport!
- CINQUINA BLACK -
Sicuramente la lounge come rapprto qualità-prezzo è migliore... Il top è il 1.4 sport che ha il tasto sport a differenza di tutte le altre ma se prendi il 1.2 è sicuramente meglio la lounge...
faccio un pelo di OT...ma è già uscita la legge che limita i kw ? Perchè se è uscita allora ti consiglio un 1.2 da 69 cv in allestimento sport,mentre se non è uscita (e non hai problemi di finanze) vai di abarth, la 1.3 mjt non calcolarla nemmeno, per il tuo uso non ne vale prorpio la pena !
Quoto chi dice che non si risparmia sempre con il diesel, con la mia guida mi sembra di avere in mano un abarth guardando i consumi(12-13 km/l),mentre se la usa mia madre la media si alza sui 25 km/l.... detto questo..io ti consiglio : allestimento sport e tetto skydome, oppure vai di abarth...
![]()