sagace.. cmq la c avra tutti quegli opt ?!
sagace.. cmq la c avra tutti quegli opt ?!
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Ma???se qualcuno di voi mi compra la 500 c e poi io vi regalo l'aletta????dai dai dia!!!!!!!!!!La voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao a tutti
vi volevo informare che purtoppo l'aletta parasole lato guida (con specchietto di cortesia) della Ford KA non è al momento disponibile come ricambio.
Io ho fatto l'ordine del pezzo il 4 aprile scorso ed oggi, a 3 settimane esatte, mi è stato detto che l'ordine è stato annullato perchè il magazzino centrale di Colonia non dispone al momento di tale pezzo.
Per la cronaca il codice del pezzo è il seguente: 1570923 (Ford)
A questo punto aspettiamo di vedere nelle vetrine delle concessionarie la 500C per poter andare ad ordinarne la relativa aletta parasole dai Ricambi Fiat!
Io feci così quando acquistai un particolare della GrandePunto Abarth per la mia GrandePunto (la cornice attorno alla strumentazione con effetto carbonio), l'auto che avevo prima della 500; i pezzi di ricambio erano già disponibili in Fiat al momento del debutto del nuovo modello.
Appena presa e montata.
Arriva senza gli adesivi che ho "travasato" dalla sostituita.
![]()
E quanto costerebbe quest'inut... ehm interessantissima aletta con inut... ehm ehm fondamentale specchietto per trucco e parrucco?![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
quest'inut ... ehm aletta , che tutti vogliono.... costa € 15,80...con inut... ehm ehm MA fondamentale specchietto che quando non c'è ne senti la mancanza!
ALETTA PARASOLE Codice ricambio 735497467
ADESIVI Codice: 10997770
Badate bene che il conce non ha ancora la schermata del prezzo!
Ultima modifica di Viper; 10/07/2009 a 08:51:32
Consiglio: ordinate anche gli adesivi.... per 84 centesimi vi conviene ed evitate bestemmioni!
Codice: 10997770
Grazie mille... domani corro in concessionario... e vai di ordine!!!![]()
grazie POLINESIANO ..ho messo in evidenza codice particolare