Wow magnifico!![]()
Wow magnifico!![]()
Wow voglio provarne uno anche io, visto che vicino casa mia ce ne sono 2... Appena smette di piovere o nevicare.....![]()
Qualcuno ha idea di come si comporti una 500c in questi impianti?
io ti direi di evitare i lavaggi in alta pressione con la 500c
io con la mia auto dopo 2 volte con la lancia. ho detto addio. mai piu proprio
Il sito di laserwash ha chiuso i battenti, sapete mica come posso trovare questi autolavaggi, magari ne hanno aggiunti altri...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Non sai dirmi dalle "nostre" parti dove posso trovarne uno che vorrei provare? Così, per curiosità...
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao l'elenco e la piantina italiana dei lavaggi senza spazzole ora la trovate su www.starwashitalia.it e l'ultimo modello di autolavaggio adesso si chiama Washworld
Sì, tante grazie, la piantina italiana dice solo le città/cittadine dove sono installate, non l'indirizzo. :-)
Ora, capisci bene che dire "Torino" non è come dire Livorno Ferraris.... Quindi se nell'elenco c'è scriutto "Cherasco . collegno . torino - san mauro" significa mandare dei clienti alla cieca... Chi ha fatto il sito (tu o chi per te) non poteva fare una piantina con google maps o scrivere gli indirizzi non era un tantino più semplice???? Mah! Così non serve a niente.
caspita c'è nella città della mia ragazza, non pensavo in puglia![]()