+ Rispondi
Pagina 4 di 19
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 186

Discussione: Un saluto dal Nürburgring! (Link foto e video 1° pagina)

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    la prox volta mettiamoci daccordo che devo venire anch io c'ero stato con la mini, e appena mi arriva la 500 esseesse la devo battezzare oramai è tradizione
    fidati è incredibile ma le mini non sono velocissime al ring... infatti poi al parcheggio un inglese incontrato in pista mi è venuto a fare i complimenti

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ne sono certo la mini ce l ho ... e ti posso dire che è un mattoncino come auto (1200 kg circa) anche se non sembra.... avrà un gran bel telaio, ti togli tante soddisfazioni, ma ha moltissimi difetti ma del resto tutte le auto ne hanno ( vedi ad es. la posizione alta di guida della 500)

uff... non vedo l'ora mi arrivi :/ .... questi giorni sembrano MESI....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

porta anche me a scannarla!!!!

..ti aspetto un giove per le lezioni....

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    e altro colpo di scena eheh un mini GP con advan e roll bar nel tratto in salita è rimasto dietro e mi ha superato di pochissimo verso il tratto finale e l'inglese che guidava mi ha fatto il segno del pollice... senza parole davvero! un'esperienza indimenticabile!
    Cmq confermo che il cinquino esseesse stock è perfetta per il ring e è stata una bellissima soddisfazione parcheggiarla e ricevere i complimenti da molti stranieri tipo inglesi e tedeschi con mezzi da paura che si sono fermati a scrutare e fotografare il cinquino...
    Che soddisfazione dev'essere!! se fosse successo a me me ne sarei uscito col sorriso fino alle orecchie
    Grandissimo, complimenti per la bellissima esperienza!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è stata una bellissima soddisfazione parcheggiarla e ricevere i complimenti da molti stranieri tipo inglesi e tedeschi con mezzi da paura che si sono fermati a scrutare e fotografare il cinquino...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Grandissimo davide!!! Aspettiamo un resoconto dal vivo!!! A presto!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Senza dubbio già la 500 è OGGETTIVAMENTE una bella macchina, la Abarth poi è una sciccheria, la versione esseesse è poi IMHO la vera 500 Abarth... Il fatto che sia apprezzata da stranieri che hanno dei macchinoni, è solo la conferma che si tratta veramente di un bel prodotto.
    Chi poi ha la fortuna di averla provata anche solo per un pomeriggio sa che non esagero.
    160 cavalli godibilissimi, e sempre disponibili grazie al turbo, su una macchina piccola e leggera come la 500 sono davvero una goduria. Certo, non è perfetta, ma è quanto basta per scendere sempre sorridenti dalla macchina, no?
    Da provare senza dubbio in pista, come hai fatto tu, Davide.
    Beh, magari non al Ring (che comunque è il posto giusto) ma anche a un lombardore, a un balocco, o simili... per apprezzarla nel misto in tutta sicurezza spingendola a chiodo.

Io che non ne posseggo una spero di avere una seconda opportunità. Per adesso invidio chi ce l'ha..... ;-)

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Aspettiamo le foto, ma soprattutto, come puoi immaginare, i video...

Se avrò possibilità (economica), spero di potermi cimentare anche io sull'anello nord del Nürburgring.

Sarebbe il mio sogno.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Senza dubbio già la 500 è OGGETTIVAMENTE una bella macchina, la Abarth poi è una sciccheria, la versione esseesse è poi IMHO la vera 500 Abarth... Il fatto che sia apprezzata da stranieri che hanno dei macchinoni, è solo la conferma che si tratta veramente di un bel prodotto.
    Chi poi ha la fortuna di averla provata anche solo per un pomeriggio sa che non esagero.
    160 cavalli godibilissimi, e sempre disponibili grazie al turbo, su una macchina piccola e leggera come la 500 sono davvero una goduria. Certo, non è perfetta, ma è quanto basta per scendere sempre sorridenti dalla macchina, no?
    Da provare senza dubbio in pista, come hai fatto tu, Davide.
    Beh, magari non al Ring (che comunque è il posto giusto) ma anche a un lombardore, a un balocco, o simili... per apprezzarla nel misto in tutta sicurezza spingendola a chiodo.

Io che non ne posseggo una spero di avere una seconda opportunità. Per adesso invidio chi ce l'ha..... ;-)
    posso dare conferma su tutto a parte sul fatto che non è perfetta... sarebbe + appropriato dire che non è una supercar ma credo che sia stata studiata veramente bene e la cosa mi stupisce xchè in strada non si lascia guidare come al ring!!!
    Lo pensavo anche io ma ti ASSICURO che è fatta apposta per il Ring.. non credo che altre piste possano tirar fuori le qualità di questa auto...
    l'assetto è perfetto, ho provato a buttarla dentro nella compressione a 190km/h e il pezzo prima della Flugplatz a oltre 200 km/h e il cinquino ha tenuto da dio.. per nn parlare poi dei freni e delle gomme che nn hanno ceduto nonostante i 4 giri a manetta... fantastica davvero fantastica!
    Ho imparato ad usare come si deve il TTC e fidatevi non ha tagliato in nessun modo la potenza xchè le curve non vanno tagliate ma va lasciata scorrere per sfruttarlo al massimo...

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

In attesa dei tuoi video godiamoci questo

+ Rispondi
Pagina 4 di 19
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo