ne sono certola mini ce l ho ... e ti posso dire che è un mattoncino come auto (1200 kg circa) anche se non sembra.... avrà un gran bel telaio, ti togli tante soddisfazioni, ma ha moltissimi difetti
ma del resto tutte le auto ne hanno ( vedi ad es. la posizione alta di guida della 500)
uff... non vedo l'ora mi arrivi :/ .... questi giorni sembrano MESI....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
porta anche me a scannarla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..ti aspetto un giove per le lezioni....![]()
![]()
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Grandissimo davide!!! Aspettiamo un resoconto dal vivo!!!A presto!
Senza dubbio già la 500 è OGGETTIVAMENTE una bella macchina, la Abarth poi è una sciccheria, la versione esseesse è poi IMHO la vera 500 Abarth... Il fatto che sia apprezzata da stranieri che hanno dei macchinoni, è solo la conferma che si tratta veramente di un bel prodotto.
Chi poi ha la fortuna di averla provata anche solo per un pomeriggio sa che non esagero.
160 cavalli godibilissimi, e sempre disponibili grazie al turbo, su una macchina piccola e leggera come la 500 sono davvero una goduria. Certo, non è perfetta, ma è quanto basta per scendere sempre sorridenti dalla macchina, no?
Da provare senza dubbio in pista, come hai fatto tu, Davide.
Beh, magari non al Ring (che comunque è il posto giusto) ma anche a un lombardore, a un balocco, o simili... per apprezzarla nel misto in tutta sicurezza spingendola a chiodo.
Io che non ne posseggo una spero di avere una seconda opportunità. Per adesso invidio chi ce l'ha..... ;-)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Aspettiamo le foto, ma soprattutto, come puoi immaginare, i video...
Se avrò possibilità (economica), spero di potermi cimentare anche io sull'anello nord del Nürburgring.
Sarebbe il mio sogno.
posso dare conferma su tutto a parte sul fatto che non è perfetta... sarebbe + appropriato dire che non è una supercar ma credo che sia stata studiata veramente bene e la cosa mi stupisce xchè in strada non si lascia guidare come al ring!!!![]()
Lo pensavo anche io ma ti ASSICURO che è fatta apposta per il Ring.. non credo che altre piste possano tirar fuori le qualità di questa auto...
l'assetto è perfetto, ho provato a buttarla dentro nella compressione a 190km/h e il pezzo prima della Flugplatz a oltre 200 km/h e il cinquino ha tenuto da dio.. per nn parlare poi dei freni e delle gomme che nn hanno ceduto nonostante i 4 giri a manetta... fantastica davvero fantastica!
Ho imparato ad usare come si deve il TTC e fidatevi non ha tagliato in nessun modo la potenza xchè le curve non vanno tagliate ma va lasciata scorrere per sfruttarlo al massimo...