io sono dell'idea che il cambio automatico su un'auto di piccola cilindrata è inutile.. già la potenza è quella che è.. x spremerla è bene lavorare cn il cambio![]()
Cambio Manuale
Dualogic
io sono dell'idea che il cambio automatico su un'auto di piccola cilindrata è inutile.. già la potenza è quella che è.. x spremerla è bene lavorare cn il cambio![]()
il cambio automatico su una utilitaria è il massimo e comunque è ottimale per tutte le auto. il cambio automatico, robotizzato, elettronico sta in tutte le auto anche in formula uno. chi ne parla male è perchè non ce lha. per la vacanza con 800 euro non vai tanto lontano. Eppoi sensa offesa per nessuno, qui leggo tante di quelle "cretinettate" : cerchi da 17, modifiche esterne eccc, mappature di centraline BHOOOO!!, abbiamo una macchinetta mitica, bella, funzionale, emozionante, ma sempre di una piccola utilitaria si parla.
Io sono a disposizone di chi vuole farsi un giro sulla mia elegante, sprintosa cinquecento con cambio dualogic.
Costa 700 euro, ma te li risparmi in salute, sopratutto in città come Roma o Milano
, poi basta rinunciare allo sky dome per prenderlo ( quasi )
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
no miirco forse costava 700 euro ora ne costa 800. comunque soldi sempre spesi bene
Il manuale è manuale......Altra guida,altre sensazioni....E' tutta un'altra cosa!
Con 800 euro,anzichè metterli sul dualogic,utilizzali per altri optional!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io cn il manuale mi trovo benissimo.. secondo me e piu sportivo e la makkina và pure meglio.. in curva puoi gestirla cn piu facilità...
correggetemi se baglioo
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
800 euro per il duallogic e 200 per le levette al volante io li spenderei subito..
Ecco una cosa che metterei nel caso potessi tornare indietro.
Mi hanno detto persone documentate ed affidabili che entro i 50000 km il duallogic può dare dei problebini per l'allentamento di alcuni aggeggi di cui non ricordo il nome.
Però quello di avere le levette dietro al volante è sempre stato un mio sogno!e quindi correrei questo rischio...
Ho visto il video di mirco su youtube ed è una figata... pigiando il tasto sport la macchina tira da paura...
Tira tira e davvero tanto .
E cmq la favoletta dei 50.000 km è una cavolata come il motore delle smart che si rompono a 50.000 esatti , sono favolette per bimbominkia.
Ecco qua una classica situazione sul perchè è preferibile il cambio sequenziale manuale con funzione automatica , il manuale và bene in paesini dove il traffico non esiste, ma in città come Roma , Milano , Torino è preferibile un cambio Sequenziale senza frizione con modalità automatica, vista l'incredibile e stressante mole di auto concentrata in un metro quadro :
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Salve a tutti.
Volevo farvi una domanda molto particolare.
Fra poco dovrò acquistare una 500 1.2, da aggiungere poi il gpl.
Secondo voi come potrebbe andare il cambio dualogic su questa vettura?
Potrebbe avere problemi il cambio automatico con l'alimentazione a gpl?
Illuminatemi perfavore altrimenti mi stresso!![]()