+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: ahah fenomenale

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robyx Visualizza il messaggio
    non è certo mia intenzione fare una gara su chi ha il parere che conta, mi avete segnalato delle incongruenze , sono andato a modificarle, molto probabilmente ne sapete più voi di 500 che io, questo non toglie che quello che è in vendita è merce ABARTH(con tutte le caratteristihce ben scritte e fotografate), a chi interessa se la piglia altrimenti niente, tanto non è mica roba mia...
    ciao Robyx
    quando stavo sfogliando le pagine di Ebay ho visto l'annuncio e sinceramente mi è sembrato un po' insolito scrivere kit 135cv tanto da riportarlo sul nostro sito per un'eventuale discussione
    purtroppo gli utenti inesperti o poco documentati ci sono e spesso inserire descrizione non corrette mette sulla strada sbagliata chi ''non sa''
    dai un'occhiata a questo link:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=13013

come vedi qualcuno un po' confuso dall'inserzione c'è e questo è solo uno esempio concreto
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 16/05/2009 a 04:43:26

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

l'inserzione era sicuramente un pò ambigua,ma voglio credere alla buona fede del venditore.Il nostro forum penso che serva anche x chiarire certi dubbi in merito a inserzioni (anche di altri siti) talvolta non del tutto chiare

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Robyx non è in linea

Smile

ciao Robyx
    quando stavo sfogliando le pagine di Ebay ho visto l'annuncio e sinceramente mi è sembrato un po' insolito scrivere kit 135cv tanto da riportarlo sul nostro sito per un'eventuale discussione
    purtroppo gli utenti inesperti o poco documentati ci sono e spesso inserire descrizione non corrette mette sulla strada sbagliata chi ''non sa''
    dai un'occhiata a questo link:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=13013

come vedi qualcuno un po' confuso dall'inserzione c'è e questo è solo uno esempio concreto
    pur non essendo frequentatore sono consapevole che i FORUM servono a questo(non partecipo ma li uso per raccogliere informazioni) e hai fatto una cosa sacrosanta e se siamo qui a discuterne anche costruttiva, resta il fatto che qualcuno sia andato oltre la normale educazione/discussione da forum lasciandosi andare a titoli poco rispettosi nei miei confronti, ma questo non mi interessa, a me interessa fare il mio lavoro e se qualcuno più in gamba di me mi corregge io cerco di imparare e modifico.

Ringrazio per la chiaccherata e se dovesse capitare ancora non esitate a contattarmi.

p.s. se conoscete qualcuno interessato alla merce fate passaparola (il prezzo è anche un pò trattabile)

Buon weeky

L'avatar di Simone 500

Con noi dal 12/04/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     Simone 500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

esatto...

500 By Diesel 1.3 Mjet

+ Rispondi