Quote Originariamente inviata da Shardana Visualizza il messaggio
Complimenti molto bello esteticamente...io volevo acquistare i dischetti adesivi originali della Tom Tom avendo un GO 750, ma in qualche forum ho letto che sono rigidi e purtroppo la parte centrale del cruscotto del cinquino non lo e'!!!!, quindi si staccano oppure la ventosa non si attacca perfettamente....che mi dici? grazie!
Ciao, per evitare di comprare l'ingombrante attacco specifico che si innesta nel cruscotto predisposto, ho deciso di utilizzare il TomTom che già avevo sui dischetti adesivi di cui parli.
L'adesivo è perfettamente incollato al cruscotto... ma la ventosa aderisce male e cade frequentemente.
Va molto meglio se la inumidisci prima, ma nn ho un cane..e non ho sempre con me in auto la moglie o qualcun'altra che abbia voglia di dare una leccata alla ventosa
PS uso il TomTom da tantissimi anni, in quest'ultimo la qualità è crollata, trovo moltooo lento l'aggancio al satellite e da quando uso un navigatore integrato (anche se dicono che quello della Delta non sia tra i migliori) la differenza si nota.
PS alla fine sulla 500 uso l'iPhone con le sue mappe ( per altro esiste anche l'app della TomTom) credo che sulle utilitarie non abbia più senso comprarsi un navigatore .
PR