il 10% circa del valore complessivo del mezzo........ mi pare una grandissima esagerata, immensa, enorme , incomprensibile, opinabile, indicibile ,..................................... ata!!!.
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Ma scusate, quello della 0-100 originale quanto costa?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
speriamo che qualcosa cambi prima del prezzo ufficiale..
Beh forse sono l'ultimo che deve parlare, visto che il cinquino Abarth non ce l'ho, però se si considera che:
- è montato su due versioni limitate ossia la 0-100 e la Ferrari (versioni che costano diverse decine di migliaia di euri)
- essendo stato montato di serie su una vettura ha dovuto sottostare ad un sacco di test di validazione
- e' omologato
- c'è il brevetto della valvola
- Essendo un pezzo originale non fà decadere la garanzia della macchina
(ho visto un post riguardante una comunicazione di fiat sui moduli aggiuntivi....ho paura che mamma fiat stia stringendo sulle modifiche per evitare di dover riconoscere troppe garanzie)
alla fine non è così fuori dal mondo. Mi sembra che contenuti ce ne siano.
E i contenuti, da che mondo e mondo si pagano.
Certo ci sono tanti scarichi validi in giro, ma fiat o abarth che dir si voglia, ha scelto questo.
Poi, sicuramente è caro, ma le cose esclusive si pagano.
Un paio di jeans della Diesel li paghi anche 200 euro, mentre un paio di Carrera li trovi anche a 30.....stesso tessuto, probabilmente stessa provenienza, ma esclusività diversa, marchio e storia diversa .
Però se possiamo ci compriamo i Diesel e non i Carrera.
si ho capito perche se fosse stato 800-900 sarebbe stato regalato?..
poi la cosa è soggettiva..quella cifra io preferisco investirla in qlc di + sostanzioso(turbina+mappa) e mi accontento di uno scarico semiartigianale,+ performante e meno appariscenteCome si diceva prima ogniuno spende come gli piace,chi + ingenuamente e chi con + criterio tutto qui
..
![]()
Per quanto riguarda l'esclusivita delle nostre abarth "semplici" mamma abarth ha gia deciso che non gliene frega niente, infatti sta facendo un modello limitato dopo l'altro, poi arrivera con i nuovi motori, magari con il cambio sequenziale e poi un bell face lift... vogliono solo il guadagno... e nient'altro e inutere illudersi,
L'esclusivita parte dai 150.000 euro , e non e' sempre detto che bastino...