+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150

Discussione: Dpf non ne posso più

  1. #31
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Wink

    Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    si infatti gia dovrei ringraziarli x comprarla!! Mi basterebbero anche 2 criceti che corrono sull ruote!! Hai mai avuto problemi con il filtro??
    ne ho parlato oggi nei vari tread se gli dai1okkio capisci...

  2. #32
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ho letto...problemi con cambi dell'olio troppo frequenti eh?? Anche su al volante hanno parlato di questo problema...ma anche nel forum ho sentito di vere e proprie rotture del motore a causa di problemi derivanti dal filtro!! :-(

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  3. #33
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Red face

    Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    ho letto...problemi con cambi dell'olio troppo frequenti eh?? Anche su al volante hanno parlato di questo problema...ma anche nel forum ho sentito di vere e proprie rotture del motore a causa di problemi derivanti dal filtro!! :-(
    xrotture ke intendi?...rotture d scatole?

    P.S. a me è il primo cambio d'olio..e mi si è accesa a soli 12590 km! ke paxxx!

    N.B. xò ho dimenticato a kiedere qnt km posso fare tranquillamente..prima d martedi..ke la porto in officina..

  4. #34
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    no rotture di scatole causate da rotture del motore!! Una rottura gigante in pratica!! Eh si ti conviene chiedere...ps, altro motivo x non prendere il terzo diesel!!diesel!!

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  5. #35
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Question

    Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    no rotture di scatole causate da rotture del motore!! Una rottura gigante in pratica!! Eh si ti conviene chiedere...ps, altro motivo x non prendere il terzo diesel!!diesel!!
    e parlami d sta rottura d motore..allora...ma intendi ingrippato xvia della xdita d viscosità olio?

  6. #36
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ho letto sul forum di persone che hanno il 1.3 diesel e che d'un tratto hanno assistito alla fumata bianca dal motore!! Riguardava problemi con l'olio, di preciso non ricordo. Però ricordo bene che il tutto passava nelle mani di periti che difficilmente davano ragione all'automobilista...

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  7. #37
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Wink

    Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    ho letto sul forum di persone che hanno il 1.3 diesel e che d'un tratto hanno assistito alla fumata bianca dal motore!! Riguardava problemi con l'olio, di preciso non ricordo. Però ricordo bene che il tutto passava nelle mani di periti che difficilmente davano ragione all'automobilista...
    beh o nn ne ho sentiti parlare nel forum d qst problemi così drastici..e poi saranno casi limite...boo ke ne so..io cmq martedì la porto in officina e in qst gg c cammino poco e niente

  8. #38
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sisi ti conviene...poi in officina puoi farti spiegare cosa sia realmente successo!!

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  9. #39
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Angry

    Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    sisi ti conviene...poi in officina puoi farti spiegare cosa sia realmente successo!!
    già c sn stato oggi ma era troppo ardi xcambiarmi l'olio..e nn mi ha detto nulla..solo ke dv cambiare l'olio qnd me lo dice la makkina e basta..

  10. #40
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    quindi praticante ogni 2 km??

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. finalmente posso!!!
    Da pinobigo nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 01/10/2009, 23:02:43
  2. Non ci posso credere!!
    Da Theodore nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/08/2008, 07:23:30
  3. Non Ci Posso Creeeeedereeeeeee :-)
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 13:20:41
  4. E' qui la festa?!! Posso..
    Da dinoventuri nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 19:31:06

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi