ho letto...problemi con cambi dell'olio troppo frequenti eh?? Anche su al volante hanno parlato di questo problema...ma anche nel forum ho sentito di vere e proprie rotture del motore a causa di problemi derivanti dal filtro!! :-(
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
no rotture di scatole causate da rotture del motore!! Una rottura gigante in pratica!! Eh si ti conviene chiedere...ps, altro motivo x non prendere il terzo diesel!!diesel!!![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
ho letto sul forum di persone che hanno il 1.3 diesel e che d'un tratto hanno assistito alla fumata bianca dal motore!! Riguardava problemi con l'olio, di preciso non ricordo. Però ricordo bene che il tutto passava nelle mani di periti che difficilmente davano ragione all'automobilista...
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
sisi ti conviene...poi in officina puoi farti spiegare cosa sia realmente successo!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
quindi praticante ogni 2 km??![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×