Originariamente inviata da
Theodore
Signori e signore, oggi chiamo il concessionario per sapere a che punto si trova il mio cinquino stupendo (ex), mi dicono che mi richiama + tardi ke si deve informare.
Oggi pomeriggio ore: 13.23 mi richiama dicendomi, scusami ma il tuo cinquino è già stato venduto! COSAAAA?????
Non ci posso credere penso sia uno scherzo di cattivissimo gusto, e invece no!!!
Ma come diavolo è possibile??? è 5 mesi che aspetto e tu cosa mi vieni a dire???
per fortuna sono abbastanza calmo e mi metto con pazienza a cercarne uno, sembrerebbe l'abbia trovato, non come lo volevo io ma maen, a sto punto mi accontento. domani chiamo per sapere se è ancora disponibile e dopo di che parte il trasferimento per il mio cantone (ticino-svizzera).
Non chiedetemi come abbia fatto a non sbottare ma dal dispiacere non riuscivo a replicare alla sua frase dettami al telefono.
Ora incrocio le dita per qul cinquino lì, se quello non sarà disponibile allora cambierò auto con un altra marca.
Adesso intanto ci penseranno gli avvocati a mettere a posto la questione col sig. TAL DEI TALI e mi farò un bel risarcimento di quelli decenti.
Scusate se ho scritto una marea ma ne avevo bisogno.
Salutoni by Theodore