SI
NO
..il paradiso siamo noiiiiiiiiiii....
..vi stimo fratelli..!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Favorevole in linea di principio all'unione/fusione dei due forum...ma prima di dare il mio voto definitivo, vorrei chiarirmi alcuni aspetti più legati a cosa significhi effettivamente questa "riunione" e la motivazione che ci sta sotto (da chi è partita, ecc)...
Premesso che ricominciare nuovamente da zero sarebbe inutile, immagino che sia più un "tutti gli utenti di là passano a noi", giusto? Il contrario è chiaramente fantascienza
E poi? Al di là del forum, c'è tutto l'aspetto di organizzazione degli eventi e della loro sponsorizzazione...cosa che è evidentemente legata anche a 2 club differenti...ditemi se e dove sbaglio (anche PM - per gli insulti, invece, fate pure qui)!
Ps: non vorrei che queste parole fossero prese in modo polemico, anzi, sto solo cercando di capire![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Rimaniamo tutti qui.......
si pilu, da qui non ci muoviamo!
sta tranquillo, non ci caccia nessuno!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao a tutti anch'io voto di si perche' credo che sia piu bello stare tutti insieme, in fondo siamo tutti uniti da un unica passione....
Voto SI.![]()
Mirai
ciao ...che posso dire ...sono favorevole ..uno xche' di la ho lasciato il cuore dopo dei belllssimi mesi passati insieme a tutti voi e che ho ritrovato qui e poi xche la passione deve unire anziche dividere ....la passione e' per la 500
Io dico di si, poi ovviamente ad ogniuno i suoi compiti... chi vieni qui non deve pretendere....secondo me e se sbaglio rispondetemi pure.
[CENTER]