e possibile staccare la parte foderata (poggiagomito) dalla parte in plastica della portiera o e tutto un pezzo?
e possibile staccare la parte foderata (poggiagomito) dalla parte in plastica della portiera o e tutto un pezzo?
si il tessuto si ma la gobba proprio si riesce a staccare dalla plastica della portiera o e tutto un pezzo?
veramente un grandissimo aiuto! grazie!
che palle ragazzi pure a me fa il rumore il ventro anteriore sx e sono indeciso se farlo da solo questo lavoretto domenica..o portarla in officina visto che ho l'estensione della garanzia..
P.S. però credo che in officina si limitino a tagliare il foglio...e non sostituirlo visto che non sarà più intero..![]()
non c'e' bisogno di tagliarlo, se lo fai tu, se lo fanno loro probabile che non ti mettono niente..... fallo tu tanto e' na cagata![]()
se sapessi il punto preciso dove stanno i dadi da stringere gli farei una piccola "X" incisa col taglierino senza tagliarlo tutto come nelle foto e infilando la chiave stringo il tutto.ke ne dici?
sentili con i diti e mettici la chiave stesso su tanto e' un po' di carta bianca alla finecomunque e' meglio metterci un po' di bloccafiletti perche' la mia sembra stia riniziando a fare rumore, probabilmente si sono mollati di nuovo .....
Ultima modifica di AntonyR1; 27/09/2011 a 10:23:26
il bloccafiletti e' quella roba blu che mettono quando ti cambiano la bombola del gasssss![]()