sono curioso anche io di sentirne il sound..![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Se in Abarth mi fanno aspettare ancora un po' il record monzaannullo l'ordine e me lo prendo pure io...
![]()
Marco
bell'acquisto!!! come ti trovi è migliorata la macchina e il sound???
scusa le molteplici domande ma sto valutando l'acquisto.
PS: ci sono state complicazioni per il montaggio o combaciava alla perfezione?
non ti preoccupare ho aperto la discussione apposta!!! ; )
al minimo è silenziosissimo (di + anche dell'originale) ma forse perchè ancora nuovo... in movimento quando entra in pressione la turbina il sound si fa cattivo e ad ogni cambiata scoppietto assicurato!!!!
ok perfetto è quello che aspettavo, per il resto a livello di prestazioni senti cambiamenti?
il montaggio ha riportato degli incovenienti???
delle impressioni ne ho già parlato in questo post.... per quanto riguarda il montaggio c'è solo l'innesto con il raccordo originale centrale che non è molto preciso, ma scaldandolo un po' entra senza problemi. A breve spero di fare anche il centrale in inox
grazie mille
mi sono accorto che sfiata leggermente dall'innesto con il tubo centrale... devo provare a mettere un po' di pasta ad alta temperatura