+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: mi è successa una cosa stranissima :D

  1. #31
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    vedendo certe foto... io i cerchi in ferro nn li tolgo +... altro che 16 della C...

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    oddio...ci sn rimasto di M eh....xo un po fan ridere certe foto...come un mio amico di napoli mi raccontò che un tizio che aveva la macchina nuova e abitava vicino ai quartieri spagnoli,mise un cartello appiccicato dentro la macchina che diceva..."nn spaccate il vetro,l'autoradio non ce l ho"..qualche qq dopo trovò un mattone in terra con lo stesso foglio in cui dietro c'era scritto "nn ti preoccupare,la radio ce la mettiamo noi"
    geniale


  2. #32
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    questi sono come robin hood.....

  3. #33
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    oddio...ci sn rimasto di M eh....xo un po fan ridere certe foto...come un mio amico di napoli mi raccontò che un tizio che aveva la macchina nuova e abitava vicino ai quartieri spagnoli,mise un cartello appiccicato dentro la macchina che diceva..."nn spaccate il vetro,l'autoradio non ce l ho"..qualche qq dopo trovò un mattone in terra con lo stesso foglio in cui dietro c'era scritto "nn ti preoccupare,la radio ce la mettiamo noi"
    Noooooooooooo Sandroooooooooo!!! Sta barzelletta è proprio vecchia!!!

    Comunque Sary metti il frenafiletti nella filettatura e vedrai che non te la porteranno più via.

  4. #34
    Sophie

    Predefinito

    hahahahahahaha concordo con Chomo! è una barzelletta vecchia

  5. #35
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    chomo....il frenafiletti l avevo suggerito anche io....infatti io ho fatto cosi....smadonno ogni volta che la lavo x toglierla eh...xo... cmq sarà anche una barzelletta vecchia...ma è la verità...
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #36
    L'avatar di antonio-varese

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: azzate
    Provincia: Varese
    Età : 46
    Messaggi: 367

    Italy
     antonio-varese non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    uno spasimante di sicuro!
    cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo

  7. #37
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    sicuramente...
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #38
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    smadonno ogni volta che la lavo x toglierla eh...xo...
    No scusa fammi capire. Con tanto di frenafiletti tu riesci a togliere l'antenna? Come fai? Io ci ho provato, volevo comprare l'antennino corto dell'Alfa 166 ma non sono riuscito a togliere quella canna da pesca!

  9. #39
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    con le pinze!!!xD
    ABARTH..more power to your senses..

  10. #40
    Chomoloco

    Predefinito

    Ok Sandrino! Quando vengo su ad Altopascio hai un'antenna da operare!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cosa ne dite?
    Da Vale81 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/03/2012, 08:32:53
  2. mi è successa una cosa strana
    Da apocalisse nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/06/2009, 10:39:59
  3. cosa fare...????
    Da ematoencefalica nel forum Cestino
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/06/2009, 17:09:33
  4. cosa mi consigliate?
    Da rud nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 12:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi