purtroppo non posso fare altrimenti, tagliare quelle della stock me lo hanno sconsigliato tutti, anche il mio amico dell'assicurazione!
già una ribassata non è a norma se non è sul libretto, ma almeno non è manomessa!
perdonami manu, ti avrei scritto! ma mi hai preceduto!
grazie lo stesso... sempre amici???![]()
SIC 58
beh io confermo![]()
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
ma c'ègente che fa ancora ste cose....da pazzi...piuttosto nn toccare nulla...
Vale la pena spendere 50 euro per tagliare delle molle originali (studiate per funzionare integre) e rischiare di brutto, quando con poco più di 200 euro (non un 1milione), ti puoi comprare delle molle di buona marca, di case riconosciute che garantiscono il buon funzionamento?
Vedi tu, la sicurezza è tua (ma purtroppo anche degli altri...)
ciao a tutti ragazzi..io sono uno di quei pazzi che ha tagliato 2 spire superiori, quelle che stanno più unite fra loro x farla breve..vi spiego, ho il kit ss e poco dopo avevo comprato 4 molle eibach sportline -50mm..il risultato è stato poco soddisfacente al posteriore cosi ho tagliato 2 spire alla molle del kit ss che nel 2010 non erano eibach, solo marchiate abarth..ora con questa operazione dietro è un assetto a ghiera, molto bello e rigido al punto che mi piace..ovvio so che non sarà il massimo, ma un bilstein b14 costa quanto uno stipendio e io feci anche l'errore di prendere i b8 successivamente alle molle (b12).
comunque resto del fatto che non è una pataccata questo semplice lavoretto, non c'è molla comunque che abbassi come un assetto a ghiera, o almeno io non l'ho trovato..ciao a tutti![]()