eeeeh vabbè rossa....ma allora dillo!!Il tratto di strada quasi 30km in cui abbiamo fatto la garetta, era collinare/montano...se è stata + che altro collina/montagna...tutto ripresa...marce basse ecc...è ovvio...fosse stata tutta tangenziale...quindi...tutto allungo....gli stavi attaccata al c**o...ttt al + accanto...ma non davanti...d'accellerazione e ripresa sopratt..un mjt è normale stia davanti a un benza.....purtroppo...
![]()
ABARTH..more power to your senses..
comunque tutto stà a farli saper cantare i cavalli!!! Il 1400 se sei capace a farlo strillare avoja a mtj non ci scordiamo che con il 1400 puoi cambiare a 7000giri!!!!Poi è ovvio che se mi ci mettiamo su un percorso che non superiamo i 60km/h in collina il mtj vince. Le macchine diesel non sono fatte per correre ma per macinare chilometri,sempre secondo me e in base a come guido io!!
come il 90cv ... sotto i 2,000 è meglio non scendere... mentre con il 75cv il problema è meno accentuato...
[CENTER]
beè almeno un pregio ce l abbiamo anche noi dai...dopo che...abbiamo un motore che sotto i 2200° nn va un cavolo....un motore che se nn lo tieni sempre in tiro nn va....ma che BEVE COME UN ALPINO ALCOLIZZATO
![]()
![]()
![]()
....almeno l allungo lasciacelo!!!
![]()
![]()
Sandro iscrivi la 5ina agli alcolisti anonimi![]()
[CENTER]
si ho letto rossa...qui infatti si ritornerebbe a dire che dipende chi la guida....sul dritto a dare gas son tutti bravi...poi se uno ha il cagotto alla 1a curva...lascia la macchina a casa e vai con il triciclo...Il tratto di strada quasi 30km in cui abbiamo fatto la garetta, era collinare/montano..., sino ad arrivare all'entrata città con un pò di tangenziale.no??
@mario....già fatto..è il presidente del club!!![]()
![]()
![]()
Non lascerei il benzina per un diesel indifferentemente dalle prestazioni o economicità di consumi.
Posso dirvi solo questo, il 1.4 è uscito il 4 luglio 2007 e questo per noi possessori non è poco, possediamo un auto con motore presentato al momento della rinascita.
Il diesel 95cv è uscito dopo, mi stupirei del contrario riguardo alle prestazioni presentate fin ora, sono due stili di guida completamente differenti, provateli...