scusate se non rispondevo ma ero senza adsl.... cmq il 21 ci sono di sicuro barletta margherita la faccio in 3 minuti da via foggia![]()
Per me domani sarebbe stato l'ideale. Vi farò sapere se potrò domenica 21 perchè non so ancora se sarò a Bari...![]()
Perfetto!
Scusatemi ragazzi, ma oltre gli impegni universitari oggi sono venuto a sapere di essere stato "bloccato" improrogabilmente da un pranzo (di quelli chilometrici) che terminerà verso le ore 18 e purtroppo è importante e non posso darmi malato
Quindi mi dispiace ma di pomeriggio non potrò assolutamente esserci.
Quindi, vi propongo una follia...
Sareste disponibili a vederci di MATTINA invece che di pomeriggio?
Io dovrei essere a Bari per le 13,30...quindi...direi che andare alle 9,30-10,00 sarebbe la soluzione più equilibrata...
@Lupin82: eh, lo so...mi dispiace Giulio, ma noi due eravamo gli unici che non potevano venire il 21, quindi...ho preferito favorire la maggior parte dei pugliesi...
di mattinaaaa nooooo .... la domenica mattina e tragica a me...... vabbe dai siiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiorno la lista:
DOMENICA 21 MARZO (pomeriggio)=
1) johnvisini
2) Zia Rosa 34 (+ forse qualche amico)
3) L&o
4) bisedo
5) Tinto Brass
6) Domi_90
7) 500mjt
8) lucio500 (+ forse qualche amico)
9) Lupin82 (forse)
Io non posso venire, mi dispiace...
A meno che non la facciamo di mattina, ma sarebbe preferibile che ci siano tutti![]()
per me la mattina è ok... Poi considerando il periodo, di mattina potenzialmente potremmo beccare caldo e sole... Un anticipo di pasquetta
Ci potremmo vedere verso le 11:00 così non è traumatco per nessuno![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
Bene, aggiorniamo la lista:
DOMENICA 21 MARZO (pomeriggio)=
1) johnvisini
2) Zia Rosa 34 (+ forse qualche amico)
3) L&o
4) bisedo
5) Tinto Brass
6) Domi_90
7) 500mjt
8) lucio500 (+ forse qualche amico)
9) Lupin82 (forse)
DOMENICA 21 MARZO (mattina, alle 11)=
1) Manu3!
2) Lupin82
3) bisedo
4) Zia Rosa 34
5) L&o
6) lucio500
chi altro di voi potrebbe venire di mattina (e magari fermarsi a pranzo, così poi ci si incontra di pomeriggio con Tinto Brass) LO SCRIVA QUI!
Grazie!![]()