+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: non parte!!

Con noi dal 02/01/2009

Italy
     osnaghi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me l'aggiornamento software della centralina lo hanno già fatto nel gennaio 2009, ma non è servito a molto: in effetti il difetto è meno frequente di prima, ma succede ancora abbastanza frequentemente. Sconsiglio di accelerare, anche se poco, durante l'accensione in quanto rovina il catalizzatore.

L'avatar di misterUNO

Con noi dal 21/05/2008
    Provincia: Sassari

Italy
     misterUNO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mia è stata un po' che non lo faceva fino ad oggi.. ho sempre pensato al freddo, ma quì in sardegna il freddo è passato da un pezzo.
    il problema è che non si può portare in concessionaria perchè tanto sono sicuro che se la porto e ci prova il meccanico si accende al primo colpo!!
    la terrò così e spero di non dover cambiare il motorino di accensione. certo che un anno di garanzia in più potevano anche darlo! la mia scade il 30 aprile.
    speriamo bene..

L'avatar di marcoamedeo

Con noi dal 06/12/2009

Italy
     marcoamedeo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Oggi per la prima volta è capitato anche a me...
    E' partita al terzo colpo con fatica, l'ho fatta girare un po', poi ho provato a spegnere e riaccendere ed è partita subito.
    Dato che a breve dovrò portarla a cambiare l'olio, chiedo anche l'aggiornamento centralina? La mia è di febbraio 2010

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcoamedeo Visualizza il messaggio
    Oggi per la prima volta è capitato anche a me...
    E' partita al terzo colpo con fatica, l'ho fatta girare un po', poi ho provato a spegnere e riaccendere ed è partita subito.
    Dato che a breve dovrò portarla a cambiare l'olio, chiedo anche l'aggiornamento centralina? La mia è di febbraio 2010
    Quando porti la 500 per il tagliando fai presente l'anomalia...dovrebbero risolvere il problema tranquillamente...

Con noi dal 02/01/2009

Italy
     osnaghi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stesso identico problema: la macchina la notte è custodita in box chiuso, ma capita sempre più frequentemente che non parta, se non dopo 3/4 tentativi. Il motorino di avviamento gira correttamente, ma non c'è nessun "consenso" per l'avviamento motore. Premetto che in garanzia hanno già cambiato blocchetto accensione e batteria. La macchina ha 20000 km scarsi in quasi 5 anni di vita escludo a priori candele sporche o materiali di consumo errati (sempre tagliandata in Fiat Center Milano). La prossima settimana scrivo una mail ad assistenza perchè la garanzia di 5 anni scade a marzo 2013...Vediamo cosa mi dicono!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4