Benvenutaa
Benvenutaa
Benvenuta sul forum cinquecentisti.com da parte del Pr Lombardia... complimenti per l'ottima scelta, soprattutto per il tettuccio...
Mi raccomando ora che stiamo andando verso l'estate devi attivare la modalita' scapocchiata MODE: ON.
Spero di incontrarti/conoscerti al prossimo raduno.
Ti ricordo che il 18 C.M. (Corrente Mese) c'e' un pranzo a Brescia, al Monte Maddalena: http://www.cinquecentisti.com/forum/...le-2010-a.html
Non e' obbligatorio che tu venga in 500, anche perche' ancora la devi ordinare, ma giusto per entrare subito a far parte del gruppo lombardia e piu' in generale di cinquecentisti.com, ti consiglio di venire... Per quanto mi riguarda piu' venire con una panda, con un triciclo, con una vecchia bici, oppure chiedendo un passaggio al primo che passa... l'importante e' partecipare, non vincere...
Gli incontri/raduni sono come le ciliegie, una volta che inizi ad assaggiarne/assaporarne uno non smetti piu'...
Ci vediamo presto...spero...
ti ringrazio per l'invitooooooo fabietto....vedrò di fare il possibile.... appena mi arriva non mi ferma + nessuno.... hihihiihihi
ahahahahhah
Benvenuta tra di noi... fossi in te la prenderei colorata più che nera... ma il mio è un consiglio di parte.
Se vuoi vederla blu magnetica, "spia" pure il mio garage... complimenti per l'acquisto, ti darà grandi soddisfazioni, vedrai!
Speriamo che arriverà presto...così quanto prima ci raggiungerai a qualche raduno!!!
si sisisisisiisisisi certo che qualche raduno me lo voglio fare.......
benvenuto
Beeeeeenveeeeeenuutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Aggiungi il tettoooooooooooo!!!!!
Sennò poi te ne penti.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!