ciao a tutti...
mi sono iscritto qualche giorno fa ma ho aspettato a presentarmi finchè non avessi la 500 sotto mano..
l'ho presa usata perchè la macchina che avevo prima stava tirando gli ultimi respiri...
come vi ho accennato ho aspettato cosi da potervi descrivere anche le prime impressioni avute:
il 500 è di un colore che non all'inizio mi faceva schifo, poi sempre schifo, alla fine quasi quasi mi piace anche... cmq preferisco non dirvi di che colore è... penso che lo avrete già capito...ma cosa volete, c'era solo quella è mi serviva in fretta la macchina.
motore 1400 versone sport... se non premi il tasto il motore è un po troppo tranquillo ma beve meno..."non ci credo cmq che faccia i 15 con 1 litro andando allegramente come mi ha detto il venditore"... col tasto sport, beve tanto, troppo, e cmq non va lo stesso (la mia precedente macchina era turbo con 200 cavalli quindi il fatto che non va è soggettivo, non avendo confronti con altre macchine di pari cilindrata)...
cmq niente... l'ho presa, sono tornato a casa col sorriso di un bambino... la 500 ha un fascino che ti da gioia che ... bho ... insomma è qualcosa di strano...
l'ho ritirata ieri sera e... purtroppo ho anche qualcosa di brutto da dirvi...PROBLEMI:
- i freni posteriori in retromarcia ogni tanto fanno un rumore forte e vergognoso... si girano tutti a guardarmi pensando che si stia rompendo tutto...
- l'autoradio mi ha mangiato un cd... non lo legge più e non me lo fa nemmeno togliere...
- ogni tanto sento il motore vibrare e con esso anche il volante...sia in movimento che da fermo... penso sia un problema di un qualche iniettore che fa girare male un cilindro o bho.. non lo so cosa sia, sta di fatto che quando lo fa non sembra di stringere un volante ma un vibratore... fossi donna almeno...va bhe...
quindi niente, sono qui anch'io nel club della nuova 500 e anche in quello dei problemi della nuova 500.. se qualcuno di voi ha già avuto qualche problema tipo il mio me lo faccia sapere, soprattutto se può darmi una mano ad aggiustare qualcosa... ho già preso appuntamento per venerdi pomeriggio al concessionario... ma... vedremo cosa mi dice...
ciao a tutti
paolo

Rispondi quotando

Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio