+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: AIUTOOOO!!!..manca l'ESP!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E' un dispositivo utile per la sicurezza, nel 2011 per le auto nuove sarà obbligatorio (quelle omologate da quella data in poi), il costo è modesto, 250 Euro, che non verranno persi, vista la valutazione maggiore in caso di permuta.
    Aspetta e riordina un'altra 500.
    Se hai la Y, quindi non sei appiedata, fai un piccolo sacrificio così avrai l'auto come la volevi e NON avrai rimpianti.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

scusa grazia, ma mi intrometto anche io nella discussione...
    onestamente non avrei alcun dubbio nel NON accettare la proposta del venditore.

Dici che ti ha offerto due anni di assicurazione...per un valore di 500 euro!?!?...dubbi dubbi, con 500 euro hai si e no l'assicurazione per 8/9 mesi...
    Poi anche io ho preso l'esp come optional, perchè uso la macchina tutti i giorni, con ogni tempo, in autostrada, in città ecc ecc. e ritengo che sia un accessorio molto molto importante.
    Il mio consiglio è, ad oggi, di non accettare nessun compromesso con il concessionario. A proposito...dici che ti ha detto che l'ha lasciata sporca per non fartene innamorare...ma che vada a prenders...o nel QUBO!!!

I tecnici potranno spiegarci meglio funzionalità e tecnologia ESP...però se giri sui siti, in questi giorni è uscito un video della "prova dell'alce" dei veicoli che FIAT fa con il gruppo PSA. OK OK...veicoli ben differenti dal nostro amato cinquino, però l'unico che si è salvato dal cappottamento è stato il QUBO trekking... Non perchè FIAT sia meglio o peggio...ma solo perchè di serie ha il famigerato l'ESP!
    Wolf Puppy is ready!!!!!!!

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lone Wolf Visualizza il messaggio
    I tecnici potranno spiegarci meglio funzionalità e tecnologia ESP...però se giri sui siti, in questi giorni è uscito un video della "prova dell'alce" dei veicoli che FIAT fa con il gruppo PSA. OK OK...veicoli ben differenti dal nostro amato cinquino, però l'unico che si è salvato dal cappottamento è stato il QUBO trekking... Non perchè FIAT sia meglio o peggio...ma solo perchè di serie ha il famigerato l'ESP!
    Ho visto anche io il filmato e concordo con te che l'ESP è fondamentale in certe occasioni, ma che nel 2010 dopo gli episodi accorsi già a partire dalla fine degli anni '90 con la classe A succedano ancora queste cose è davvero inaccettabile. Io un auto che si comporta come quei "accrocchi" di auto (Qubo compreso) in mancanza di Esp non lo comprerei mai. Tu pensa solo se nella fatalità di dover evitare un ostacolo del genere grazie alla famosa legge di Murphy ci fosse un'avaria elettronica all'Esp.....Ti capotteresti nel fosso insieme all'alce . Io dell'elettronica non mi fido molto, ma di un bell'assetto si e per fortuna la cinqui già da originale è ben piantata a terra, almeno nella versione da 69 ronzini...

Ciò non toglie che Grazia debba pretenderlo visto che l'aveva inserito nell'ordine....

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    Io non la ritirerei........se io ho ordinato l'automobile con l'esp ci deve essere PUNTO e BASTA........se hanno da dire qualcosa.......CAZZACCI loro......puoi stracciare il contratto e farti ridare la caparra per intero......loro non hanno adempiuto alle mie richieste......e il contratto e' nullo......o i deficienti hanno venduto la tua a qualche amico per farlo passare davanti e hanno ripiegato sulla prima che hanno trovato......o come dicono gli altri proviene da qualche fondo di magazzino (Esposizione) in Italia o in Europa........se fossi in te non la prenderei......e' una questione di principio.......l'errore e' loro.......se hanno da dire qualcosa......non sono 250€ in meno che e' il valore dell'esp....ma fatti scontare almeno 1000€ in meno......se non gli va bene....non ritirarla......e fatti ridare la caparra......se non vogliono chiama i carabbbbbinieri e puoi benissimo denunciarli......perche' devi ritirare qualcosa che non ti piace.....la 500 e' tua....l'hai scelta in un determinato modo.......un'ultima cosa.......fra un po' le case costruttrici dovranno dotarlo di serie in tutta Europa.......e quando la rivenderai che non e' presente?......la macchina si svalutera' di piu' delle altre....
    Secondo me questa è la soluzione migliore!!!!!!

On the road: 22/10/2009

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5cento Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io il filmato e concordo con te che l'ESP è fondamentale in certe occasioni, ma che nel 2010 dopo gli episodi accorsi già a partire dalla fine degli anni '90 con la classe A succedano ancora queste cose è davvero inaccettabile.
    quota moralmente d'obbligo!
    Wolf Puppy is ready!!!!!!!

L'avatar di _ A N D R E A_

Con noi dal 06/07/2009

Italy
     _ A N D R E A_ non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

direi che è stato già detto tutto, non prenderla e OBBLIGALI a fartene dare una che sia come la vuoi, e mi raccomando, ZERO contrattazioni e non abboccare ad offerte che potrebbero sembrare vantaggiose come quella dell'assicurazione o il regalo di optional.

L'avatar di Luca88

Con noi dal 18/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Luca88 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io personalmente mi sarei preso sto sconto.... l esp è davvero inutile, l ho sempre sostenuto e ora ke ce l ho lo confermo cn tutto me stesso oltre ad essere invasivo e fastidioso in moltissimi casi nonchè pericoloso a meno che non si guidi da imbranato neopatentato xkè è risaputo ke l esp manda la macchina dove una centralina suppone ke tu voglia andare ma sela metti di traverso o fai un tornante bello spedito l esp ti indirizza verso il muro (mi è successo già 3 volte e x fortuna nn ho sbattuto, mi sono fermato prima).... ma vabbè, il discorso qui nn credo sia esp o meno ma credo ke si parli di un optional richiesto e pagato mancante quindi se davvero pensi ke sia cosi utile fai in modo di farti consegnare la macchina come tu l hai chiesta senza ombra di dubbio
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Perdonatemi se scrivo solo ora...solo che....non sapevo da dove cominciare...
    Per prima cosa comunque volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avte dato...
    Allora....a fine aprile quando mi è stato comunicato che la mia 500ina senza Esp era arrivata in concessionaria ho sentito e risentito 1000 volte il venditore della mia conce ma forte dei vostri consigli ero decisa a rifare l'ordine per avere la 500ina con l'Esp .....nello stesso periodo però ho risentito un ragazzo che mi aveva contattato molto tempo prima per l'acquisto della mia Y...ma che in seguito non avevo più sentito , tant'è vero che nel mio preventivo era prevista la "svendita" alla conce della Y ...cmq ..non solo quel ragazzo nei giorni seguenti mi ha versato immediatamente la caparra...ma nel giro di poco abbiamo fatto il passaggio e..queste nuove circostanze mi hanno portato scegliere di tenere la 500ina anche senza Esp .....ok,ok lo so...probabilmente la mia non è stata la scelta migliore ....ma.....va bene così
    Dal 3 maggio guido stra felicemente una SPLENDIDA MERAVIGLIOSA 500INA rossa sfrontata
    ..un'emozione davvero indescrivibile ..ma sono certa che tutti voi sapete bene di cosa parlo
    Vi ringrazio con tutto il cuore per la grande sopportazione e per aver condiviso con me tutte queste emozioni ....e per tutto questo non finirò mai di dirvi..

Grazia

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ti aspettiamo al nutella party

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Allora complimenti per la tua nuova 500, Grazia.

Luca, sei proprio sicuro che l'ESP non serva a nulla?

Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo