Discussione chiusa
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: 500 abarth 695 tributo ferrari

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    quoto...alla grande anche!!
    :Q________________ _ _ _
    http://www.cinquecentisti.com/conten...omeo-ferraris/
    qui l'articolo sul nostro blog e le foto!!
    questa si che è unica e favolosa!!
    mITICO SIAMO IN 2 A PENSARLA GIà COSì

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ribadisco che sono soldi buttati nel cesso !! La mia SS completa di sabelt costa circa EUR26mila, la TF costa circa 20mila in +, e per cosa. Dai ragazzi sveglia! Sono 20cv....il resto e' aria fritta. Il mio amico cinquecestist@tuttopepe dovrebbe saperlo, visto che lui in pz in carbonio se li e' fatti prima che uscisse la TF. Dove abito io c'e' ne una rossa, rossa come le pande del enel, stessa tinta...niente di ferrari neanche nel colore, e dalla paura che c'ha e tanto se passa i 3mila giri....io invece, lasciamo perdere se non mi arrestano! Per concludere la TF e' un ottimo affare di marketing per l'Abarth, punto.
    A breve montero' impianto frenate brembo e kit sopsensioni koni Abarth....per qui avro' lo stesso assetto e potenza frenate della TF, i 20cv che c'ha in + mi fanno un baffo. Tanto col cambio robotizzato e come se ne avesse 15 in + (vedi 500C)

Per cui smettetela di idealizzare la TF come l'auto dei vs sogni, qui sotto una lista di auto che potreste comprarvi coi stessi soldi (anzi meno, dati presi da AUTO 12/10) che vanno tutte + veloci:
    - AUDI S3 QUATTRO 265CV, EUR40.130
    - AUDI TTS 20TFSI QUATTRO 211CV, EUR41.900
    - BMW 135I MSPORT 306CV, EUR43.600
    - CITROEN DS3 1.6TURBO THP RACING 202CV, EUR.9.990
    - FORD FOCUS 2.5 TURBO RS 305CV, EUR35.250
    - FORD FOCUS 2.5 TRUBO RS 500 350CV, EUR41.500
    - LOTUS ELISE 1.8R 192CV, EUR44.207
    - MERCEDES CLC 350 V6 SPORT 272CV, EUR41.570
    - MINI 1.6 JCW 211CV, EUR29.950
    - MITSUBISHI LANCER EVO 2.0 TURBO GSR 295CV, EUR45.600
    - NISSAN 370Z LEV 2 331CV, EUR43.650
    - OPEL ASTA GTC TURBO OPC 240CV, EUR31.550
    - OPEL GT TURBO 264CV, EUR32.800
    - RENAULT MEGANE COUPE RS 250CV, EUR29.000
    - SEAT LEON CUPRA R 265CV, EUR28.850
    - SUBARU IMPREZA WRX 2.5 STI 300CV, EUR42.880
    - VOLKSWAGEN GOLF R 270CV, EUR39.375
    - VOLKSWAGEN SCIROCCO R 265CV, EUR36.050
    - VOLVO C30 2.5 T5 230CV, EUR33.600

Per cortesia non continuate con la solfa dell'auto da collezione, in quanto da collezione si intende mai usata e fra 20anni...inoltre sfido chunque compri la TF oggi a rivederla fra 3 anni, a quanti soldi? Pensate di avere tra le mani un assegno circolare...toglietevelo dalla testa e andate su Autoscout a vedere quante 0-100 e OE ci sono ormai da oltre un anno. Inoltre se vi balenasse l'idea di "darla dentro" per comprare un auto nuova, prendereste la piu' grande ....lata: vi diranno auto per appassionati, se capita quello giusto possiamo chiedere la cifra che vogliamo, meglio pero' se la teniamo in conto vendita.....e ciao, notte!

PS L'unica cosa che mi piace della TF sono gli adesivi, la mia essendo bianca verrebbe come nell'allegato (500A giapponese)
    Visti i prezzi che hai scritto quì su sembra che alcune auto vengano regalate ad esempio la DS3 TURBO: non costa neanche la versione base €9990 o la Mini Cooper JCW non mi sembra che costi sotto i €30000 dai preventivi fatti su internet, come anche la Scirocco R parte dai €36000, quelli elencati da te sono prezzi base, intendo senza optional giusto?...comunque io prenderei una bella Scirocco R Verde Acido(è il mio sogno) anche se la Tributo Ferrari non è male ma penso che la Scirocco sia nettamente superiore

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Visti i prezzi che hai scritto quì su sembra che alcune auto vengano regalate ad esempio la DS3 TURBO: non costa neanche la versione base €9990 o la Mini Cooper JCW non mi sembra che costi sotto i €30000 dai preventivi fatti su internet, come anche la Scirocco R parte dai €36000, quelli elencati da te sono prezzi base, intendo senza optional giusto?...comunque io prenderei una bella Scirocco R Verde Acido(è il mio sogno) anche se la Tributo Ferrari non è male ma penso che la Scirocco sia nettamente superiore
    ciao, si scusa la DS3 costa 29.990.....ma vuoi mettere una Focus RS500 contro la TF non c'e' storia....una belva assatanata, da comprare al volo, neanche a pensarci. Ciao

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    mITICO SIAMO IN 2 A PENSARLA GIà COSì
    Dicamo che siamo in 3!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Senza nulla togliere alla "estremo" proposta da Ferraris,quella e' e rimane semplicemente un altissimo esempio di tuning,di elaborazione,fatta da un capace e noto preparatore,come lo sono le versioni proposte da Hamann,da Novitec,ecc.
    Sono 500 Abarth stock elaborate.
    La TF e' una versione ufficiale Abarth,e anche se e' meno potente e performante di quelle sopracitate,secondo me e' si sportiva,ma anche sobria ed elegante.

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere alla "estremo" proposta da Ferraris,quella e' e rimane semplicemente un altissimo esempio di tuning,di elaborazione,fatta da un capace e noto preparatore,come lo sono le versioni proposte da Hamann,da Novitec,ecc.
    Sono 500 Abarth stock elaborate.
    La TF e' una versione ufficiale Abarth,e anche se e' meno potente e performante di quelle sopracitate,secondo me e' si sportiva,ma anche sobria ed elegante.
    si inutile paragonarla alle versioni "tuning", resto comunque dell'idea che la si deve comprare SOLO per passione non per esclusività e/o investimento!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma io ammiro e stimo preparatori come R. Ferraris,Novitec o Hamann.
    Ho solo detto che tra tutte le preparazioni piu' o meno estreme della 500A preferisco comunque la TF.
    Per fortuna che non la pensiamo tutti allo stesso modo,altrimenti sai che noia!!!!!!!

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, ho appena scoperto ,grazie ad una bellissima foto di MrTM. un altra incogruenza della TF: nella cronice cromata sopra alla targa hanno lasciato il logo 500....e visto che cmq è un 695, e che anche dal cruscotto è stato tolto il logo 500, mi sembra una grave incongruenza. Perchè mai l'hanno lasciato....troppo pidocchi per fare una modifica allo stampo, con tutti i soldi che vogliono. No comment!

Thunder001

Predefinito

Se la foto che hai inserito tu è relativa alla TF gialla del MotorShow vi informo che quella esposta era una vera/falsa TF , quindi "l'incongruenza" su quelle VERE non dovrebbe esserci.
    Poi se ti fa così schifo perchè continui a parlarne !??

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ho detto che mi fa schifo, visto che cmq è una 500 come la mia, faccio solamente notare che è un auto con molte contraddizioni, a partire dal prezzo e da questo portatarga. Se per caso tu entri in possesso di una foto di quella rossa, che è già in commercio, ti prego di postarla, così se è come dici tu la TF avrà un difetto in meno.

Discussione chiusa
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo